Plusvalenze Juve: altri club Serie A sotto indagine, l’accusa

Novità importanti sullo scandalo Plusvalenze Juventus e Serie A. Perché il campionato italiano è finito nel mirino della procura riguardo i falsi a bilancio messi dalla Juventus e non solo in Serie A con il caso Plusvalenze.

Plusvalenze Serie A: altri club sotto indagine dopo la Juve

Problemi seri per la Juve e non solo in Serie A con il caso Plusvalenze che rischia di mettere a serio rischio il sistema italiano. Si teme addirittura un calciopoli bis per quanto è stato scoperto fino a questo punto. Gravi i problemi economici per le squadre italiane con l’arrivo del Covid 19 che ha creato una crisi finanziaria senza precedenti nel mondo del calcio italiano. Perdite gravi che pare siano state sistemate dalla Juventus e altre squadre italiane con falsi in bilancio per il caso Plusvalenze in Serie A. La Juve è indagata, ma non è l’unica.

plusvalenze serie a
plusvalenze serie a

Plusvalenze: altri club di Serie A sotto indagine, l’accusa

La Guardia di Finanza nella sede della Juve per indagare su quanto accaduto con il caso Plusvalenze che ora oltre la Juventus ha nel mirino altre squadre di Serie A. Perché come riporta la nota fonte Ansa, l’Inchiesta sulle Plusvalenze, avviata dalla COVISOC, non interessa solo la Juventus, ma anche altri club di Serie A. Sarebbero, infatti, decine le operazioni segnalate a partire dall’Autunno 2020 riguardanti le plusvalenze delle squadre di Serie A. La Juve è la principale indagata al momento con tantissime operazioni nel mirino. Ancora non sono stati svelati i nomi dei club di Serie A indagati per le plusvalenze oltre la Juve, ma secondo i precedenti file c’erano Sampdoria e Napoli tra le varie società nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze in Serie A

Plusvalenze Serie A
Plusvalenze Serie A (Getty Images)

Juventus: caso plusvalenze, i rischi

Intercettazioni scoperte dalla Procura che indaga la Juventus e altri club di Serie A per le plusvalenze gonfiate e i falsi bilancio. Ma cosa rischia la Juve? Al momento la società bianconera non è preoccupata perché già nel 2008 con il caso Plusvalenze Inter e Milan furono assolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciano Allegri, le ultime

Plusvalenze intercettazioni Juventus Agnelli
Plusvalenze intercettazioni Juventus Agnelli (Getty Images)
Impostazioni privacy