Inter, la stella francese si propone al club: “Magari in estate…”

L’Inter è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I nerazzurri stanno opzionando i possibili colpi da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. La società milanese è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione.

Inter, la stella francese si propone al club: le parole

L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante. I nerazzurri in avanti hanno la coperta un po’ corta e stanno stilando la lista dei possibili colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è molto interessata a Marcus Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach è da tempo nel mirino dei nerazzurri che già in inverno potrebbero pensare di fare un tentativo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Thuram
Inter Thuram

Calciomercato Inter, Thuram annuncia il suo futuro

Il nome di Marcus Thuram interessa molto all’Inter in vista del futuro. L’attaccante francese, figlio dell’ex difensore della Juventus, è una delle stelle del Borussia Monchengladbach e fa gola a diversi club.

In un’intervista rilasciata a gladbachLive.de, Thuram ha parlato anche dell’interesse dell’Inter e del possibile futuro al Borussia Monchengladbach.

Davvero c’erano queste voci sul mio trasferimento all’Inter? Non ho notato nulla al riguardo. C’è la possibilità che io giochi ancora per il Borussia Monchengladbach la prossima stagione. Quanto siano alte queste probabilità, non posso ancora dirlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Thuram in nerazzurro? Parla il ds dei tedeschi

Inter Thuram
Calciomercato Inter Thuram (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Thuram

Marcus Thuram è un obiettivo dell’Inter per l’attacco. Il bomber sta mostrando grandi qualità in Germania anche se ad inizio stagione ha avuto qualche problema fisico A gennaio non sarà dell’Inter che, però, ci riproverà sicuramente la prossima estate. L’affare sarà possibile perché ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Borussia Monchengladbach potrebbe non chiedere cifre altissime. Intorno ai 20 milioni si può chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo a sorpresa dalla Serie A

Marcus Thuram inter
Marcus Thuram inter (Getty Images)
Impostazioni privacy