Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: sostituirà un big

L’Inter continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti per completare la rosa di Simone Inzaghi. Occhio dall’altra parte anche a qualche possibile cessione, con alcuni big che sono in bilico per quanto riguarda il futuro.

Calciomercato Inter: nuovo colpo in arrivo al posto di un big

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con l’Inter in particolare che si renderà assoluta protagonista nella sessione invernale di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Erick Pulgar, centrocampista della Fiorentina che non sta trovando tantissimo spazio sotto le gerarchie di Italiano. Il giocatore cileno conosce molto bene la Serie A, e sarebbe il sostituto di Brozovic qualora il croato non dovesse rinnovare il suo contratto. Quest ultimo infatti andrà in scadenza nel 2022, e ad oggi pare che non si sia ancora trovato un accordo definitivo per continuare insieme. Ecco che l’Inter vuole correre ai ripari, magari cercando di prendere Pulgar, un giocatore che ha dimostrato di avere un’ottima tecnica, di avere geometrie, e soprattutto di essere uno specialista nei calci piazzati. Il cileno potrebbe essere pronto per il salto di qualità, intanto dall’Inter potrebbe arrivare una gradita chiamata. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: acquisto a centrocampo, ma solo se parte Brozovic

L’Inter si sta attivando parecchio in questi ultimi giorni, e sempre più in direzione di un eventuale colpo a centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Erick Pulgar della Fiorentina, il quale arriverebbe qualora partisse Brozovic. Il croato è in scadenza, l’accordo non è stato ancora trovato, e intanto diverse pretendenti lo hanno messo nel mirino: su Brozovic ci sono Barcellona, PSG, Atletico Madrid e Manchester United su tutte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio ai croato, ecco dove giocheranno

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Inter: il prezzo di Pulgar

Pulgar è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale lo sta sondando in caso di partenza di Brozovic. Il centrocampista della Fiorentina non è certamente centrale nei piani di Italiano, e il patron Commisso potrebbe anche decidere di farlo partire a gennaio. Il prezzo di Pulgar è di circa 10 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio e firma: la decisione

Calciomercato Fiorentina Pulgar
Calciomercato Pulgar (Getty Images)
Impostazioni privacy