Fiorentina Italiano (Getty Images)
Ha parlato al margine di Empoli-Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta pesantissima per i viola, perché arriva in cinque minuti e in rimonta. Ecco le sue parole.
Ha parlato ai microfoni di DAZN, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole: “È normale che siamo dispiaciuti e arrabbiati, perché nel primo tempo potevamo andare in vantaggio più di una volta… a cinque minuti dalla fine non si possono perdere le partite. L’Empoli non aveva fatto niente, abbiamo commesso quegli errori che cambiano le partite. Brutto tornare a casa senza punti. Riuscivamo a far bene a destra, dove siamo venuti sempre fuori, a sinistra no. Ho cercato di avere qualità, per questo ho cambiato qualcosa, mettendo Castrovilli”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano non si nasconde: “Avete visto Vlahovic? Ecco il suo futuro”
“Contrariato per le decisioni dell’arbitro? No, la responsabilità è nostra. Non può perdere la Fiorentina, questa partita. Non entro nel merito delle decisioni, è responsabilità nostra. Queste partite vanno addormentate, dobbiamo lavorare ancora di più perché subiamo gol ingenui”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SU CALLEJON, MA ANCORA SULLA SCONFITTA – “Bravo lui con Vlahovic, hanno trovato un buono scambio. Ma sono concentrato sulla sconfitta, è difficile. Come ripartire? Come siamo ripartire dalle altre sconfitte, abbiamo un problema legato alle partite in trasferta. Ora ripartiamo da martedì, sfoghiamo la rabbia e trasformiamola in qualcosa di buono”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…