Fiorentina, Italiano non ci sta: “Arbitro? Ecco di chi è la responsabilità”

Ha parlato al margine di Empoli-Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta pesantissima per i viola, perché arriva in cinque minuti e in rimonta. Ecco le sue parole.

Fiorentina, le parole di Italiano

Ha parlato ai microfoni di DAZN, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole: “È normale che siamo dispiaciuti e arrabbiati, perché nel primo tempo potevamo andare in vantaggio più di una volta… a cinque minuti dalla fine non si possono perdere le partite. L’Empoli non aveva fatto niente, abbiamo commesso quegli errori che cambiano le partite. Brutto tornare a casa senza punti. Riuscivamo a far bene a destra, dove siamo venuti sempre fuori, a sinistra no. Ho cercato di avere qualità, per questo ho cambiato qualcosa, mettendo Castrovilli”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano non si nasconde: “Avete visto Vlahovic? Ecco il suo futuro”

“Contrariato per le decisioni dell’arbitro? No, la responsabilità è nostra. Non può perdere la Fiorentina, questa partita. Non entro nel merito delle decisioni, è responsabilità nostra. Queste partite vanno addormentate, dobbiamo lavorare ancora di più perché subiamo gol ingenui”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SU CALLEJON, MA ANCORA SULLA SCONFITTA – “Bravo lui con Vlahovic, hanno trovato un buono scambio. Ma sono concentrato sulla sconfitta, è difficile. Come ripartire? Come siamo ripartire dalle altre sconfitte, abbiamo un problema legato alle partite in trasferta. Ora ripartiamo da martedì, sfoghiamo la rabbia e trasformiamola in qualcosa di buono”. 

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano (Getty Images)
Impostazioni privacy