Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: l’annuncio del giocatore

Stanno prendendo Kylian Mbappè dal Paris Saint-Germain, è il colpo di calciomercato che arriverà già per gennaio. Annuncio dall’estero, il giocatore ha rivelato tutto.

Calciomercato, colpo Mbappè: l’annuncio

Kylian Mbappè è l’obiettivo numero uno per il calciomercato, molto presto può dire addio al Paris Saint-Germain per unirsi al suo nuovo club.

La bomba arriva dall’estero, a parlare del suo futuro è il diretto compagno di squadra, che fa sognare i tifosi del nuovo club proprio del fuoriclasse francese.

È l’annuncio di Angel Di Maria, sul futuro di Kylian Mbappè, sempre più vicino al Real Madrid. Il Fideo ha parlato proprio di quelle che sono le ultime di mercato legate al suo compagno di squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Mbappè al Real Madrid: parla Di Maria

Sono le parole di Angel Di Maria a rivelare le ultime di calciomercato legate a Kylian Mbappè, diretto verso il Real Madrid. Ecco le parole del fuoriclasse argentino, direttamente ai microfoni di RMC Sport: “La verità è che queste sono cose personali. Io so che Kylian sa quale strada voler prendere, che percorso fare nella sua vita, personale e da giocatore. Vorremmo dirgli di non partire, ma sarà una scelta sua”. Il riferimento è chiaramente verso il Real Madrid, destinazione di Kylian Mbappè per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono sia Mbappè che Haaland: l’annuncio

Kylian Mbappé
Calciomercato Kylian Mbappè (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Mbappé, il presidente spiazza tutti: “Abbiamo una nuova star”

Mbappè al Real Madrid, le ultime di mercato

Al di là delle parole di Angel Di Maria, è chiaro che il Real vuole Mbappè e il calciatore stesso, vuole raggiungere Madrid. Florentino Perez, in precedenza, aveva già offerto 200 milioni al PSG per portarlo ai blancos, somma rifiutata. Ora però tutto potrebbe cambiare, perché il suo contratto ha scadenza al 30 giugno 2022. Una situazione che permette proprio al Real Madrid di comprare “gratis” uno dei migliori talenti in circolazione, senza dover passare per la società che lo lascia partire.

Calciomercato Real Madrid, Kylian Mbappé gratis (Getty Images)
Impostazioni privacy