Clamoroso Mbappé, il presidente spiazza tutti: “Abbiamo una nuova star”

Il futuro di Kylian Mbappé è un rebus ancora da decifrare nel prossimo calciomercato. La stella del PSG è rimasto in Ligue1 la scorsa estate, nonostante volesse andare via per provare una nuova esperienza al Real Madrid.

Clamoroso Mbappé, il presidente rifiuta il suo arrivo

Kylian Mbappé e il calciomercato vanno di pari passo. L’attaccante francese è stato ad un passo dal Real Madrid la scorsa estate ma poi l’accordo è saltato per il mancato accordo tra le società.

Il futuro di Mbappé è tutt’oggi un rebus, visto che lo vogliono tutte le big ma il PSG non vorrebbe lasciarlo partire.

Mbappé, a sorpresa, potrebbe restare anche al PSG e rinnovare il contratto. Anche perché dalla Liga non arrivano parole al miele per la stella francese. Il preisdente della Lega Calcio spagnola, infatti, ha snobbato il classe ’98.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappé (Getty Images)

Calciomercato, futuro Mbappé al Real Madrid? Parla Tebas

Kylian Mbappé resta diviso tra PSG e Real Madrid. Il desiderio del campione francese è quello di vestire la maglia dei Galacticos e ha annunciato che in futuro lo farà. Resta solo da capire se per la prossima stagione o negli anni a venire.

Javier Tebas, presidente della Liga, ha parlato di Kylian Mbappé ai microfoni de Il Partidazo de Copa.

“A me piace sempre dare molto valore a quello che abbiamo in Spagna e in Spagna abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l’infortunio, ma la rapidità con cui è tornato e ha quello che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Mbappé: l’annuncio del suo amico

Kylian Mbappé
(LaPresse)

Ultime news Mbappé: tra Real Madrid e rinnovo con il PSG

Il futuro di Mbappé sarà al PSG o al Real Madrid? La scelta è tra queste due società che da mesi, ormai, si stanno dando battaglia per uno dei calciatori più forti al mondo. L’intenzione dei parigini è quella di rinnovare il contratto di Mbappé e tenerselo stretto per i prossimi anni mentre Florentino Perez spinge per portarlo a Madrid. A gennaio potrebbe esserci la svolta definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Mbappé: occhio al Barcellona 

Mbappé
Mbappé (LaPresse)
Impostazioni privacy