Calciomercato, prendono sia Mbappè che Haaland: l’annuncio

Arriva l’annuncio in merito al colpo Mbappè, ormai definitivamente lontano dal Paris Saint-Germain. Occhio anche ad Haaland, possibile clamoroso doppio colpo del club.

Calciomercato, colpo Mbappè con Haaland

Annuncio di mercato in merito al futuro di Kylian Mbappè, calciatore sempre più lontano dal PSG. Mentre il francese è già dato per certo al nuovo club, c’è da valutare quella che è l’opzione Haaland.

C’è forte desiderio di lasciare il club francese, per mettersi gioco in un altro campionato, diverso dalla Ligue 1, dopo aver vissuto le esperienze prima con il Monaco e ora al Paris Saint-Germain. Mbappè è l’oggetto del desiderio per il prossimo mercato e diversi top club, tra i più ricchi vorrebbero prenderlo.

Chi può prendere Mbappè, però, è il Real Madrid. Stando alle ultime di calciomercato proprio su Mbappè e sul Real Madrid, rivelate dal collega iberico Eduardo Inda, il giovane talento sarebbe prossimo a vestire la maglia dei blancos.

Mercato Real Madrid, Mbappè con Haaland: l’annuncio

Il Real Madrid ha intenzione di fare le cose in grande e l’annuncio di calciomercato che arriva dalla Spagna, ha dell’incredibile. A partire dalla stagione 2022/2023 tornerà il club dei “Galacticos” perché all’interno della rosa del club madrileno, torneranno ad esserci talenti incredibili e del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mbappé, il presidente spiazza tutti: “Abbiamo una nuova star”

Il Real Madrid mette il piede sull’acceleratore per il colpo Mbappè, ma stando a quelle che sono le ultime news di mercato rivelate dal giornalista spagnolo, non si fermerà solo a lui. “Mbappè il primo colpo del Real Madrid, ma non sarà l’unico. Secondo le mie fonti, il Real proverà a prendere sia Mbappè che Haaland“. 

Mbappé
Mbappé (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba Mbappé, nuovo annuncio sul futuro: “Succederà il 1 gennaio”

Mbappè e Haaland al Real Madrid: l’annuncio di mercato

L’annuncio di calciomercato che fa letteralmente impazzire i tifosi del Real Madrid: Mbappè con Haaland. È un colpo doppio possibile nel mercato che arriverà in estate. Eduardo Inda ne parla così ai microfoni de El Chiringuito, del Real Madrid: “La clausola di Haaland è accessibile, il Real Madrid ormai ha preso una decisione su Mbappè e può prendere sia uno che l’altro”.

Un arrivo, inoltre, possibile anche grazie alla cessione di Bale. Il gallese guadagna troppo, discorso analogo per Isco e Marcelo. Liberando il loro ingaggio, il Real partirà all’assalto per il clamoroso doppio colpo.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)
Impostazioni privacy