Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma

Il calciomercato dell’Atalanta è già entrato nel vivo per gennaio. Le scelte di Gasperini hanno creato malumori e gioie ai calciatori in rosa e nelle prossime settimane c’è da aspettarsi qualche sorpresa.

Calciomercato Atalanta, colpo Scudetto a gennaio

L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato di gennaio. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. Ma potrebbero esserci anche colpi in entrata di livello assoluto.

Il calciomercato dell’Atalanta è entrato nel vivo. I campioni nerazzurri piacciono alle big ma la Dea non ha intenzione di cedere nessuno. Bensì la dirigenza vuole incrementare il valore della rosa per iniziare a sognare anche la zona Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta è molto interessata a Jeremie Boga. Il Sassuolo potrebbe cedere l’esterno ivoriano a gennaio e i nerazzurri sono pronti a portarlo a Bergamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Atalanta Boga

Calciomercato Atalanta, all-in su Boga: le ultime

L’Atalanta cerca rinforzi sul mercato: il nome in cima alla lista dei nerazzurri è Jeremie Boga. L’attaccante ivoriano del Sassuolo non sta vivendo un ottimo periodo in neroverde e potrebbe decidere di cambiare maglia in caso di offerte importanti.

Secondo le notizie di mercato della Gazzetta dello Sport, l’Atalanta tenterà un nuovo assalto a Boga a gennaio. Con Dionisi non sta giocando molto, anche a causa di noie fisiche che lo stanno costringendo spesso a stare fuori.

Dopo l’assalto della scorsa estate, l’Atalanta è pronta a fare all-in su Boga a gennaio. Il prezzo è sempre molto alto: 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, nervi tesi con Gasperini: va via

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Atalanta Boga (Getty Images)

Ultime news Atalanta: scambio Boga – Miranchuk con il Sassuolo?

L’Atalanta è alle prese con il caso Miranchuk: il trequartista russo non trova spazio e ha chiesto la cessione. Per questo è possibile che per abbassare le richieste economiche del Sassuolo per Boga, la Dea possa proporre uno scambio con l’ex Lokomotiv Mosca e completare definitivamente la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: lascia per il Milan

Sassuolo Boga
Atalanta Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy