Spareggi Mondiali: sorteggio Italia, Playoff contro il Portogallo

Sorteggio Italia per gli spareggio Mondiali. Sorteggi Mondiali diretta di quelli che saranno i playoff del prossimo anno per arrivare ai Mondiali 2022 in Qatar.

Sorteggi Mondiali, DIRETTA: sorteggio Italia e le altre

Sorteggio Mondiali diretta – A breve l’ufficialità delle sfide per l’Italia di Roberto Mancini. Queste le squadre partecipanti divise in prima e seconda fascia che si andranno a sfidare per l’accesso ai Mondiali. Playoff con spareggi Mondiali, in diretta il sorteggio dell’Italia:

Fascia 1: Italia, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia, Galles.

Fascia 2: Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia, Ucraina.

SEMIFINALE 1

  • Scozia-Ucraina
  • Galles-Austria

SEMIFINALE 3

  • Russia-Polonia
  • Svezia-Repubblica Ceca

SEMIFINALE 5

  • Italia-Macedonia del Nord
  • Portogallo-Turchia

Situazione peggiore dell’Italia che incrocerà la parte del Portogallo per l’eventuale finale di spareggi Mondiali. Se la Nazionale di Mancini dovesse superare la Macedonia del Nord, poi l’Italia dovrà affrontare in finale Portogallo o Turchia per l’accesso ai Mondiali. Non un sorteggio fortunato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sorteggio Mondiali, DIRETTA: l'avversaria Playoff dell'Italia
Sorteggio Mondiali, DIRETTA: l’avversaria Playoff dell’Italia

Spareggi Mondiali: quando si giocano i Playoff?

Spareggi Mondiali che vedono grandi sfide per l’accessi ai Mondiali 2022 in Qatar. Tante partite di livello importante per accedere alla Coppa del Mondo che sarà invernale, ma quando si giocheranno gli spareggi Mondiali? Scopriamo le date spareggi Mondiali 2022:

  • Semifinali spareggi Mondiali: giovedì 24 marzo 2022;
  • Finali spareggio Mondiali: martedì 29 marzo 2022.

La UEFA dovrà poi dare conferma per gli orari d’inizio dopo il sorteggio. Successivamente, dopo le qualificazioni Mondiali 2022.m bisognerà aspettare poi l’inverno prossimo per quelli che saranno dei Mondiali diversi dal solito. Niente estate, tutto in Qatar quando in Italia sarà pieno inverno. Si giocherà appunto in Qatar nel 2022, con la prima partita inaugurale del 21 novembre e l’ultima con la finale il 18 dicembre. Il sorteggio del calendario dei Mondiali 2022 si terrà ad aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Mancini rifiuta per l’Italia

balotelli italia
Italia Mondiali 2022 Playoff

Orario sorteggio spareggi Mondiali

Deciso luogo e orario sorteggio spareggi Mondiali 2022. Sorteggi Mondiali orario per gli spareggi delle partite che si giocheranno il prossimo anno. A che ora ci saranno i sorteggi per gli spareggio Mondiali con il sorteggio Italia in Tv? In diretta in Svizzera, venerdì 26 novembre alle ore 17:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Mancini rivoluzione della rosa: le ultime notizie

Mondiali
Mondiali 2022 italia, ecco l’annuncio (Getty Images)
Impostazioni privacy