Manchester United, è già caos Rangnick: “Ronaldo è troppo vecchio”

Le ultime notizie di mercato parlano della firma imminente di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United. Il manager sarà annunciato nelle prossime ore per prendere il posto in panchina dell’ormai esonerato Solskjaer.

Manchester United, è già caos Rangnick contro Ronaldo

Arrivano però novità importanti sull’approdo in panchina di Rangnick al Manchester United e della frase contro Cristiano Ronaldo. Perché quello che sarà il nuovo allenatore dei Red Devils per i prossimi 6 mesi avrà a disposizione proprio CR7 che è uno dei pochi che si salva per questo inizio di stagione disastroso del club. Ma tempo fa Rangnick si lasciò andare ad una battuta (forse) proprio contro Cristiano Ronaldo che ora potrebbe anche non prenderla bene. Di certo molti tifosi hanno iniziato a storcere il naso e criticato la società per aver annunciato un tecnico capace di dire una frase simile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rangnick manchester united ronaldo
Rangnick manchester united ronaldo

Manchester United: la frase di Rangnick contro Ronaldo

Era l’anno 2016 e Ralf Rangnick era direttore sportivo del Lipsia. Riguardo una domanda tra chi avrebbe comprato se avesse avuto l’opportunità tra Messi e Ronaldo, Rangnick rispose così: “Sono entrambi troppo vecchi”. Ronaldo è stato accusato di essere vecchio da Rangnick nel 2016 quando CR7 aveva solo 31 anni. Oggi a a 36 continua ad essere uno dei migliori al mondo e fare la differenza di continuo in ogni competizione. Ora è da capire come i due potranno coesistere insieme dopo queste dichiarazioni sbucate fuori che hanno fatto pensare a molti tifosi anche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United

Ralf Rangnick al Manchester United
Ralf Rangnick al Manchester United (LaPresse)

Calciomercato: Rangnick cambia tutto e manda via Ronaldo?

Ralf Rangnick può mandare via Cristiano Ronaldo dal Manchester United? Considerando ciò che CR7 sta dimostrando e quanto l’ambiente sia legato a lui sembra difficile. Ma Rangnick si è più volte dimostrato un rivoluzionare in carriera, tanto che al Lipsia da direttore sportivo obbligò la società a cambiare i piani di mercato e non ingaggiava mai giocatori con età superiore ai 24 anni. Ronaldo ora con Rangnick allo United ha 36 anni e, dopo quelle dichiarazioni, i tifosi iniziano ad avere anche ‘paura’ che si crei un ambiente non del tutto positivo in quella che è una stagione già deludente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: si allontana Pochettino

Ralf Rangnick
Ralf Rangnick (LaPresse)
Impostazioni privacy