Manchester United: contratto di 6 mesi, sta firmando ora

Novità di mercato da Manchester riguardo l’ingaggio del nuovo allenatore dello United dopo l’esonero di Ole Solskjaer. Il club inglese ha individuato e trovato l’accordo per il sostituto.

Manchester United: contratto di 6 mesi

Il Manchester United si prepara alla sfida contro il Chelsea di questo fine settimana per riprendere punti in Premier League. Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick. Difficile che con i tempi l’allenatore scelto come traghettatore fino a fine stagione riesca a stare in panchina già per la sfida contro il Chelsea, più probabile che Ralf Rangnick sia sulla panchina del Manchester United con quella contro l’Arsenal. Le parti sono a lavoro per chiudere il prima del previsto. Intanto, Ralf Rangnick sarà l’allenatore del Man Utd fino all’arrivo di Pochettino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ralf Rangnick manchester united
calciomercato Ralf Rangnick manchester united pochettino

Ralf Rangnick firma con il Manchester United: l’accordo

Come rivelato dai colleghi inglesi del Daily Mail, il Manchester United ha raggiunto un accordo con Ralf Rangnick per diventare il nuovo allenatore ad interim del club dei Red Devils dopo l’addio di Ole Gunnar Solskjaer, decisivo il 4-1 con il Watford di Claudio Ranieri. Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione. Accordo fino a giugno, per poi lasciare la panchina ad un nuovo manager. Pare che L’ex manager del Lipsia abbia battuto la concorrenza di grandi colleghi come Rudi Garcia, Lucien Favre, Paulo Fonseca ed Ernesto Valverde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Eric Cantona nuovo allenatore

Ralf Rangnick manchester united
Ralf Rangnick manchester united

Man Utd: Ralf Rangnick in attesa di Pochettino

Perché il nuovo progetto del Manchester United è quello con Pochettino in panchina ma al momento ci sarà Ralf Rangnick come allenatore. Il motivo è semplice, nonostante non sia amato a Parigi, il tecnico argentino non vuole andar vi dal PSG e portare al termine la stagione provando a vincere un trofeo importante come la Champions League. Pochettino è il futuro allenatore del Manchester United ma Ralf Rangnick è il presente e per questo sta firmando un contratto di 6 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fonseca al Manchester United

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino nuovo allenatore del Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy