Messi torna al Barcellona: è stato offeso

Le ultime notizie di calciomercato con il ritorno di Messi al Barcellona. L’argentino è stato richiamato dal club spagnolo con il presidente che ha fatto l’annuncio ufficiale in conferenza.

Messi torna al Barcellona: la scelta dell’argentino

Dopo l’annunicio del presidente Laporta che ha mandato un messaggio per il ritorno di Messi al Barcellona arriva la scelta del giocatore argentino sul fare ritorno in Spagna per il club catalano. Perché nelle ultime ore è arrivato un annucio riguardo il ritorno di Messi al Barcellona con la decisione del calciatore. Dopo Xavi e Dani Alves, il club vorrebbe ripartire da altre bandiere per risollevare la propria squadra e si è parlato tanto del possibile ingaggio del Barcellona per Messi e Iniesta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

messi psg
Lionel Messi barcellona

Messi torna al Barcellona: la scelta

Dopo alcune voci secondo il possibile ritorno di Messi a Barcellona esce fuori la scelta del calciatore. Il presidente Laporta ha richiamato Messi al Barcellona ma arrivano voci riguardo quanto non sia fattibile tutto ciò. Perché Messi si è sentito offeso da Laporta alla chiamata di tornare al Barcellona. Come svelato da AS e Sport, le parole di Laporta sono l’ennesima bugia del ritorno di Messi al Barcellona perché l’argentino per restare in Spagna ha ricevuto l’offerta di giocare gratis per il club catalano che ha permesso il suo addio, iniziando così una nuova avventura poi al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo in attacco

Messi Al Khelaifi
messi psg Al Khelaifi

PSG: Messi resta a Parigi

Messi e la sua famiglia stanno bene a Parigi e non torneranno al Barcellona. False le notizie riguardo quanto siano irrequieti a Parigi la famiglia dell’algerino. Le cose stanno andando positivamente per l’argentino. Le parole di Joan Laporta sul ritorno a Barcellona di Messi non sono altro che una bugia secondo il quotidiano spagnolo. La Pulce resterà a Parigi fino a fine contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Messi via, l’annuncio

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro
Impostazioni privacy