Calciomercato Milan, ha scelto il Barcellona di Xavi: Maldini si arrende

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo rendere felice Pioli e completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, ha scelto il Barcellona: Maldini si arrende

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera sta anche valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come possibili cessioni. Prima di acquistare, infatti, per il club di Via Aldo Rossi sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Jesse Lingard. L’attaccante del Manchester United non è felice con i Red Devils e già a gennaio potrebbe cambiare maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lingard Barcellona
Calciomercato Milan Lingard Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Milan, Lingard piace anche al Barcellona

Il Milan è sulle tracce di Jesse Lingard. Il talentuoso attaccante del Manchester United non sta trovando molto spazio con Solskjaer e ha deciso di dire addio ai Red Devils definitivamente.

Lingard per il Milan rappresenterebbe la mossa per puntare diritti allo Scudetto. Ma secondo le ultime notizie di mercato, ci sono anche Atletico Madrid e Barcellona sulle sue tracce.

In particolare, secondo quanto riferito dal Telegraph, Xavi ha scelto Lingard per il suo nuovo Barcellona. A gennaio è possibile un affondo importante dei blaugrana per migliorare il reparto offensivo e portare volti nuovi al Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lingard idea per gennaio: l’annuncio di Sky

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Lingard

Lingard andrà via a gennaio: Milan e Barcellona sono le indiziate per prenderlo. La stella inglese sarebbe l’uomo perfetto per far felice Pioli e completare la rosa rossonera. Il Manchester United è disposto a cederlo ma ha stabilito il suo prezzo sui 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpaccio dal Chelsea, è fatta

Lingard
Calciomercato Lingard (Getty Images)
Impostazioni privacy