Calciomercato: Messi via subito dal PSG, annuncio bomba dall’Inghilterra

messi psg
Lionel Messi (Foto: Getty Images)

Stanno provando a prendere Leo Messi. L’avventura di Messi a Parigi potrebbe durare pochissimo. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, l’argentino sarebbe pronto ad andare via.

Mercato: Messi via subito dal PSG, annuncio bomba dall’Inghilterra

Leo Messi via dal PSG, clamorosa la notizia che è stata appresa oggi da Marca. Secondo quanto riportato anche dal Daily Star dall’Inghilterra, il sei volte vincitore del Pallone d’Oro Lionel Messi potrebbe fare ritorno al Barcellona dopo aver lasciato il club in estate.

Messi aveva detto addio alla Liga per il Paris Saint Germain solo tre mesi fa. A causa dell’esaurimento delle finanze del club catalano, il numero 10 argentino aveva detto addio vista la scadenza del contratto con gli spagnoli. Tuttavia nelle ultime settimane, dopo qualche apparizione a Parigi, Messi avrebbe già espresso il desiderio di tornare al Barcellona.

messi psg
Lionel Messi PSG

Calciomercato: Messi torna al Barcellona, quando?

Difficile capire quando Messi possa tornare al Barcellona e come. Considerato il rendimento del calciatore in questa prima fase della stagione, ai francesi potrebbe anche convenire svincolare Messi a gennaio per non pagare il suo stipendio.

Tuttavia, l’immagine del club francese sarebbe intaccata. Quindi tutto potrebbe essere posticipato a fine stagione o  una volta scaduto il contratto con il PSG.

Messi Al Khelaifi
messi psg Al Khelaifi

Barcellona: tutti spingono per il ritorno di Leo Messi

Secondo quanto emerso nella giornata di oggi, Victor Fonte, che è arrivato secondo a Joan Laporta nelle elezioni presidenziali, starebbe implorando il club di perseguire un ritorno per Messi. L’attaccante sarebbe disponibile a firmare nuovamente per i catalani, visto che la sua esperienza in Francia si sta dimostrando complicata. Messi rimane ancora molto legato al Barcellona e per tale motivo non è da escludere che tra i due club venga trovato un accordo. Dopo aver acquistato Neymar, le due società non hanno più avuto buoni rapporti, ma trattenere il numero 10 con la forza a Parigi non converrebbe a nessuno.

LEGGI: PSG: Al Khelaifi infuriato, è colpa di Messi

Calciomercato Neymar
Neymar e Messi (Getty Images)