PSG: dimissioni Pochettino, la notizia

Ultime notizie di mercato riguardo il futuro del PSG e l’allenatore Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino è corteggiato da un altro club che lo vuole subito.

PSG: dimissioni Pochettino, la notizia

Aggiornamenti sulla situazione da Manchester per l’arrivo allo United di Mauricio Pochettino che con il PSG si trova proprio nella città dove ha affrontato il City di Guardiola in Champions League. Secondo gli aggiornamenti di mercato che arrivano Pochettino può presentare le dimissioni dal PSG e firmare con il Manchester United. Ma questa può essere solo una delle possibilità. Perché il Manchester United vuole convincere Pochettino a firmare e lasciare il Paris Saint Germain. Il club francese potrebbe dare l’ok con la conferma di Zidane come sostituto e può arrivare anche una rescissione consensuale. A Parigi Pochettino non sembra del tutto amato e in sintonia con la dirigenza, il secondo posto del Girone di Champions può essere la svolta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

psg pochettino manchester united
psg pochettino manchester united

Pochettino via dal PSG, lo vuole il Manchester United

Secondo le ultime notizie in arrivo dal Manchester United per l’arrivo di Pochettino Sir Alex Ferguson non avrà nessun ruolo formale nella scelta del nuovo tecnico. L’annuncio arriva da ESPN, con il direttore John Murtough e Darren Fletcher che spingono per l’arrivo di Pochettino al Man Utd che dovrà lasciare il PSG prima. Ma la notizia è che lo stesso Ferguson è convinto che Pochettino sia la scelta giusta per Manchester, si attende l’addio dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: contattato Roberto Mancini

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino nuovo allenatore del Manchester United (Getty Images)

Calciomercato: Zidane il sostituto di Pochettino al PSG

Con Pochettino al Manchester United e l’addio al PSG c’è Zidane come sostituto dell’allenatore per prendere le redini del club francese e allenare Messi e compagni. L’ex Real Madrid Zidane è il sostituto scelto per il posto di Pochettino al PSG. Tutto si deciderà nelle prossime ore o nei prossimi giorni, ma pare che si possa andare verso questa strada al momento, visto che a Parigi non c’è un ottimo rapporto tra la società, calciatori e l’attuale allenatore. Tutti spingono per l’arrivo di Zidane al PSG al posto di Pochettino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Manchester United

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane PSG sostituto Pochettino
Impostazioni privacy