Stanno prendendo Belotti: scambio folle in Serie A

Tanti movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei giocatori più chiacchierati di questo periodo è sicuramente Andrea Belotti, attaccante del Torino che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Cambio squadra in vista per il Gallo?

Calciomercato Serie A: prendono Belotti con uno scambio

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei giocatori di cui si parla maggiormente in chiave mercato è Andrea Belotti, il quale potrebbe presto lasciare il Torino e trasferirsi all’Inter. Ebbene si, pare che i nerazzurri siano ancora i più interessati al Gallo, dopo che in questa estate le due parti erano già state piuttosto vicine. Ora potrebbe esserci un ritorno di fiamma importante, stavolta però con un tipo di offerta ben diversa: stando a quanto riportato da calciomercatonews, pare che l’Inter sia disposta a mettere sul piatto uno scambio con Sensi per arrivare a Belotti. Proposta che sarebbe piuttosto importante, e che farebbe certamente gola a Cairo e Juric, i quali vorrebbero un giocatore di maggior qualità a centrocampo. Il futuro di Belotti è più in bilico che mai in questo momento, e sembra sempre più legato all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti (LaPresse)

Mercato Serie A: sfida tra big per Belotti

Il futuro di Andrea Belotti è ancora molto incerto, con tante squadre che si sono dette pronte ad un possibile assalto già a gennaio. L’Inter resta la squadra in pole sul mercato per Belotti, ma è chiaro di come i nerazzurri dovranno cercare di superare altri ostacoli nella rincorso all’attaccante. Occhio infatti alla concorrenza della Roma, la quale sta pensando al Gallo per completare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, sta tornando in Serie A: lo prendono a gennaio

Belotti
Belotti

Serie A: il prezzo di Belotti

Andrea Belotti potrebbe cambiare squadra già a gennaio. L’addio al Torino infatti non è da escludere, con Inter e Roma alla finestra. Il prezzo del Gallo potrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro circa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: beffa Inter, va alla Roma

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti Siviglia (LaPresse)
Impostazioni privacy