Calciomercato, infortunio serio: Belotti subito al suo posto

Il futuro di Andrea Belotti è tutto da decidere: il Torino potrebbe perdere la sua stella. L’attaccante è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nel prossimo calciomercato potrebbe salutare la Serie A

Calciomercato, infortunio Serio: all-in su Belotti

Andrea Belotti sta valutando il suo futuro: è uno dei più appetiti sul calciomercato. Il capitano del Torino non ha voluto accettare l’offerta di rinnovo dei granata e tra qualche settimana potrebbe già comunicare la sua decisione sul prossimo club.

Il Gallo ha fatto registrare numeri incredibili con il Torino ed è entrato nel mirino di diversi top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Siviglia sta pressando il Torino per avere a gennaio Andrea Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti Siviglia (LaPresse)

Calciomercato, infortunio En-Nesyri: il Siviglia vuole Belotti

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere al Siviglia. Il club spagnolo è alla ricerca di un nuovo centravanti dopo l’infortunio serio occorso a Youssef En-Nesyri. Dalla Spagna, infatti, non arrivano buone notizie per il marocchino che si è nuovamente fermato.

Dopo lo stop di un mese, è tornato in campo poche settimane fa e ora è nuovamente ai box. Ma questa volta deve restare fuori dal terreno di gioco per almeno 3 mesi e la situazione preoccupa Lopetegui. A riportarlo è Radio Marca.

Per questo, il Siviglia vuole bussare alla porta del Torino e prendere a gennaio Andrea Belotti. Il Gallo è uno dei pallini di Lopetegui che stava già sondando il terreno per la prossima estate. Ora, il club andaluso, pare pronto a fare un’offerta per prendere subito il centravanti italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti è il sogno del Siviglia

Sivigila En Nesyri
Sivigila En Nesyri (LaPresse)

Ultime news Belotti: ecco il prezzo

A gennaio il Torino non vorrebbe cedere Belotti. A confermarlo, qualche settimana fa, è stato Ivan Juric che ha annunciato che solo in estate il Gallo deciderà il suo futuro. Ma non è da escludere che l’arrivo di un’offerta importante a gennaio possa far vacillare Cairo che potrebbe mettere da parte un buon gruzzoletto in vista dell’estate. Se il Siviglia dovesse presentare al Torino un’offerta da 15-20 milioni di euro per Belotti, infatti, è possibile che l’attaccante lasci la Serie A già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti: anche il Tottenham pensa al Gallo

Belotti
Belotti (LaPresse)
Impostazioni privacy