Calciomercato Juventus, il top player è pentito: “Scelta fallimentare”

Annuncio di mercato in ottica Juventus: il campione si è pentito della scelta fatta negli ultimi mesi.

Calciomercato Juventus: un top player pentito della scelta

A poche settimane dall’apertura ufficiale delle trattative, il calciomercato Juventus è già attivo in cerca dei rinforzi che potranno servire a Massimiliano Allegri per migliorare la posizione in classifica della squadra e dare il massimo nella seconda parte della stagione. Giocare nel club bianconero rappresenta certo un obiettivo per molti top player, anche per chi è già reduce da un’esperienza in una società altrettanto importante.

Il predominio italiano della Vecchia Signora ha contribuito certamente ad aumentare il prestigio della società anche oltre i nostri confini e a rendere la piazza torinese per un giocatore in cerca di una realtà ambiziosa. A volte, però, può capitare di prendere una decisione diversa e di accettare l’offerta di una diretta concorrente. Non sempre però questa scelta, a conti fatti, si rivela corretta.

ultime juventus griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Un vecchio obiettivo di calciomercato Juventus ammette l’errore

In estate uno dei nomi che erano entrati nel mirino del calciomercato Juventus era stato quello di Antoine Griezmann. Il top player era reduce da un’esperienza tutt’altro che positiva al Barcellona, dove non è quasi mai riuscito a essere incisivo per la squadra. Decidere di cambiare aria è stato quindi inevitabile.

Calciomercato Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

Tra le società che si erano interessate al francese c’erano proprio i bianconeri che avevano pensato al francese in cerca di un elemento per rinforzare il reparto d’attacco. La sua imprevedibilità e le sue doti tecniche sarebbero state l’ideale per gli schemi di Massimiliano Allegri. L’affare poi non è andato a buon fine, con il calciatore che ha preferito fare ritorno all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, che regalo ad Allegri: stanno chiudendo per il gioiello

Griezmann pentito del trasferimento al Barcellona: la sua ammissione

Essere stato nel mirino del calciomercato Juventus (era accaduto già in passato) aveva certamente reso orgoglioso Antoine Griezmann. Il top player ha poi preferito fare ritorno all’Atletico Madrid ed è al momento soddisfatto nonostante gli alti e bassi attuali nel rendimento della squadra.

calciomercato griezmann mls
calciomercato griezmann mls

Analizzando quanto fatto negli ultimi anni c’è solo una decisione di cui il giocatore si dice pentito: “Ero felice di trasferirmi al Barcellona – ha detto a Telefoot -. Ho avuto dei compagni fantadtici. Ma è una scelta che alla fine si è rivelata disastrosa“.

Impostazioni privacy