Juventus, che regalo ad Allegri: stanno chiudendo per il gioiello

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e in tal senso pare che i bianconeri si stiano concentrando soprattutto su un colpo a centrocampo. Tanti sono i nomi accostati alla Vecchia Signora, ma soltanto uno sarà il grande acquisto per gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, si chiude

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo la Juventus in particolare cercare di mandare in porto delle trattative importanti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi principali di mercato è Zakaria del Borussia M., giocatore che sta facendo ottime cose in Bundesliga, e che ha fatto vedere le sue qualità anche in Nazionale ai danni della nostra Italia. Il centrocampista svizzero è il primo pallino della società per gennaio, e pare che il ds bianconero Cherubini stia provando la stretta finale proprio per chiudere in questa sessione invernale. Zakaria rappresenta la prima scelta, e la Juventus vorrebbe accelerare il più possibile per evitare l’inserimento da parte di altre big, sia italiane che estere. Dall’altra parte è invece da escludere il rinnovo dello svizzero con il Borussia, con il giocatore che ormai pare abbia deciso di non continuare la sua avventura in Germania. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus (1)
Calciomercato Juventus (1)

Mercato Juventus: arriva Zakaria, il prezzo

La Juventus ha messo nel mirino di mercato Zakaria, e Cherubini vorrebbe chiudere per gennaio. Ormai è chiaro di come il centrocampista svizzero sia il nome in cima alla lista obiettivi, nonostante qualche altro giocatore sia stato recentemente accostato alla Vecchia Signora. Chiaramente il Borussia M. non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il proprio gioielli, ed è per questo che il prezzo di Zakaria si aggirerà intorno ai 15-20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)

Juventus: l’alternativa a Zakaria

Zakaria è un obiettivo concreto per la Juventus, convinta di poter chiudere l’affare già a gennaio. Bianconeri che però valutano un altro nome di spicco: l’alternativa a Zakaria è Witsel del Borussia Dortmund. Lontanissimo invece Tchouameni, vicino al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo difensore dal Lille

Witsel Milan
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy