Non si vaccina e prende il Covid: un big nei guai

Il mondo del calcio sta ancora facendo i conti con la pandemia, con un virus che continua purtroppo a far parte delle nostre vite, e che sta danneggiando diverse squadre. Tra i giocatori sicuramente non manca chi non è ancora vaccinato, e intanto pare che uno di questi adesso sia finito nei guai.

Ultime: calciatore non vaccinato prende il Covid, ora è nei guai

Il virus continua a minare il mondo del calcio, come una piaga che sembra davvero infinita da quando è iniziata. Nei giorni scorsi intanto è scoppiato un vero e proprio caso per Joshua Kimmich, giocatore del Bayern Monaco che non si è sottoposto a nessuna dosa di vaccino. Il campione tedesco adesso è risultato positivo al Covid, e rischia di finire in guai molto seri. Il Bayern ha infatti deciso di trattenere lo stipendio di Kimmich durante tutto il periodo di isolamento, e nei giorni in cui saranno indisponibili. Il giocatore ha perso circa 768mila euro lordi di stipendio, dovrà ora restare isolato per almeno altre due settimane (nelle quali perderà altri 768mila euro, per un totale di 1,536 milioni). A quel punto bisognerà aspettare che torni a disposizione dopo eventuali tamponi molecolari negativi. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A

Bayern Monaco: non solo Kimmich, altri giocatori non vaccinati

Al Bayern Monaco è scoppiato il caso Joshua Kimmich, con il giocatore tedesco che ha deciso di non vaccinarsi, e che è risultato positivo al Covid. La società ha deciso di trattenergli lo stipendio durante tutto il periodo in cui non sarà disponibile, e lo stesso potrebbe accadere anche per altri sui compagni: anche Choupo-Moting, Musiala, Cuisance e Gnabry non sono vaccinati, anche se qualcuno potrebbe presto cambiare idea.

LEGGI ANCHE: Juventus: altro caso Covid, ora sono guai

POTREBBE INTERESSARTI: Scandalo Covid-19, scelta drastica contro i calciatori novax

Kimmich Bayern Monaco
Kimmich Bayern Monaco (Getty Images)
Impostazioni privacy