Juventus: altro caso Covid, ora sono guai

Non c’è pace per la Juventus. Tra infortuni e tamponi non è un momento facile per la squadra bianconera

Notizie Juventus: altro caso Covid, ora sono guai

Juventus, nuova tegola in arrivo per i bianconeri. Questa volta a fermarsi è un’altra calciatrice della Juve. A Torino il Covid-19 comincia a galoppare. A farne le spese anche il mondo dello sport con la Juventus che non si salva.

Questa volta a “pagare” è la calciatrice bianconera Martina Rosucci che è risultata positiva al Covid-19.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juve
Calciomercato Juventus

Juventus femminile: diversi casi di positività al Covid-19

Il mister della Juventus femminile Montemurro perde per qualche settimana un’altra calciatrice bianconera dopo la positività al Covid-19 di Arianna Caruso.

Ancora cattive notizie dal ritiro della nazionale azzurra femminile visto che sarà costretta a rimanere ferma anche Martina Rosucci. La calciatrice è risultata positiva al Covid-19 ed ha già abbandonato Coverciano. Insieme a lei anche la romanista Giada Greggi. Tutti e due le calciatorici, come riportato dalla stessa Figc, stanno già facendo ritorno ai loro club di appartenenza.

Serie A
Serie A

Juventus: due casi di positività

Dunque, la Juve perde due pedine importanti. Ieri era stato il turno di Arianna Caruso che ha dovuto fare dietrofront e rimettersi in viaggio destinazione Torino per affrontare l’autoisolamento. Oggi sarà il turno di Martina Rosucci che è risultata positiva al Covid-19. La calciatrice dovrà tornare a Torino per rimanere in isolamento fin quando non arriverà il tampone negativo.

 

Due centrocampiste della Juventus non potranno tornare prima di una decina di giorni.  Non fa di certo i salti di gioia la selezionatrice Milena Bartolini, costretta a giocare la delicata doppia sfida per le qualificazioni ai campionati del mondo 2023 contro Svizzera e Romania senza due titolari.

Una brutta tegola anche per l’allenatore della Juventus femminile, Joe Montemurro, che aveva appena festeggiato la storica vittoria sul Wolfsburg in Uefa Women Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon shock: il vero motivo dietro l’addio

Juventus-Napoli data
Juventus-Napoli. nuova data ufficiale
Impostazioni privacy