Tempi di recupero Osimhen, Napoli nei guai: c’è la notizia ufficiale

L’infortunio di Victor Osimhen prevede lunghi tempi di recupero? Il Napoli spera che l’attaccante nigeriano possa tornare in campo il prima possibile ma ci sarà prima un’operazione da fare per tornare al 100%.

Tempi di recupero Osimhen: Napoli trema

L’infortunio di Osimhen preoccupa seriamente il Napoli per i tempi di recupero. L’attaccante nigeriano è tornato a Napoli dove si opererà in queste ore. Luciano Spalletti rischia di fare a meno del suo bomber per diversi mesi.

Victor Osimhen sarà operato stamattina alla Clinica Ruesch dal Dottor Gianpaolo Tartaro che ha rilasciato una breve intervista a Il Mattino.

Il primario di Chirurgia maxillo-facciale al Policlinico Vanvitelli, ha fatto chiarezza sulla possibilità di rivedere Osimhen in campo dopo la sosta natalizia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen (LaPresse)

Infortunio Osimhen, tempi di recupero: “Torna ad allenarsi tra 6 settimane”

La notizia ufficiale sui tempi di recupero di Victor Osimhen dopo l’infortunio è arrivata dal Dottor Tartaro che lo opererà stamattina.

Situazione clinica Osimhen –Il giocatore ha 5 fratture scomposte pluriframmetate allo zigomo sinistro, che coinvolgono anche l’orbita. L’operazione durerà almeno 2 ore, due ore e mezza. Eseguo più di 4 o 5 interventi del genere ogni settimana. Ho operato da poco anche
il portiere del Benevento“.

Tempi di recupero Osimhen?Tra una settimana potrà ricominciare a fare ginnastica. Poi tra 15 giorni potrà correre e tra 6 settimane potrà allenarsi. Anche se occorre aspettare per dirlo: i tempi si potranno valutare solo dopo l’intervento chirurgico“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, “dramma” sportivo per Osimhen: nuovo infortunio molto serio

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen (LaPresse)

Napoli, Osimhen ko: si opera sul mercato di gennaio?

L’infortunio di Osimhen non fa dormire sonni tranquilli al Napoli. I tempi di recupero stimati sono di almeno due mesi e ciò vuol dire che tornerà solo per la fine di gennaio. Salterà anche la Coppa d’Africa ma poi ci sono da valutare in che condizioni rienterà. Difficilmente, però, il Napoli opererà sul mercato in entrata, visto che in rosa ci sono già disponibili Dries Mertens e Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen ko, chi al suo posto?

Calciomercato Napoli Osimhen
Napoli Osimhen tempi recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy