Napoli, doppio spavento Osimhen: infortunio poi l’addio, l’annuncio

L’attualità del Napoli ruota intorno a Victor Osimhen: e anche il futuro e il calciomercato dipendereanno dal nigeriano. In questa stagione stava iniziando a mostrare tutta la sua esplosività ma si è dovuto femrare di nuovo per un brutto infortunio.

Calciomercato Napoli, addio Osimhen in estate: le ultime

Victor Osimhen spaventa il Napoli per il presente e sul calciomercato. L’attaccante nigeriano ha dimostrato di poter essere devastante e le sue qualità non sono passate inosservate ai top club europei.

Il futuro di Osimhen è in bilico e preoccupa il Napoli. L’intenzione del club partenopeo è quella di riaverlo il prima possibile a disposizione dopo il tremendo infortunio occorsogli pochi giorni fa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Osimhen piace soprattutto al Newcastle che vuole provare a far follie per convicere il Napoli a cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle
Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle (Getty images)

Calciomercato Napoli, Osimhen al Newcastle? Parla l’agente

Osimhen lascia il Napoli per il Newcastle? A questa domanda ha risposto Osita Okolo, membro dell’entourage dell’attaccante nigeriano, ai microfoni di calcionapoli24.it.

Napoli resta casa nostra: la priorità di Osimhen è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Con Spalletti c’è un’ottima relazione, un buon rapporto. C’è gratitudine nei confronti del mister che lo sta migliorando per farlo diventare un top player”.

Infortunio Osimhen?Victor che ieri ha subito un intervento molto lungo e difficile. Adesso sta bene, gli ho parlato questa mattina rassicurandomi sulle sue condizioni. Al momento la sua unica aspirazione è stare bene. L’infortunio l’ha fermato ma vuole tornare più forte di prima”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Osimhen, i tempi di recupero

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

Ultime notizie mercato Napoli, Osimhen nel mirino del Bayern Monaco

Osimhen nel mirino del Bayern Monaco. L’attaccante del Napoli piace molto ai bavaresi che in estate potrebbero tentare l’assalto per iniziare a programmare il dopo Lewandowski. Il Newcastle e tante altre big vogliono sondare comunque il terreno mentre il Napoli, dal proprio canto, non ha alcuna intenzione di dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen al Bayern Monaco? L’annuncio

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy