Calciomercato Roma: via Zaniolo, pronto lo scambio

Aggiornamenti di mercato che riguardano la Roma e il futuro di Zaniolo verso la Premier League. Sono sempre più i club interessati al calciatore della Roma.

Calciomercato Roma: via Zaniolo, pronto lo scambio

Il calvario con l’infortunio e ora un terribile momento in stagione per Zaniolo con la Roma di Mourinho che ancora non riesce ad essere decisivo. Tanto che come svela calciomercato.com, Mourinho avrebbe avuto un colloqui con Zaniolo e strigliato il giocatore della Roma con la speranza di ritrovarlo. Ma se questo andamento dovesse continuare allora Mou punterà ancora su altri giocatori e a quel punto un addio di Zaniolo dalla Roma tra gennaio e l’estate prossima potrebbe essere inevitabile. Secondo le ultime notizie di mercato la Roma potrebbe dare vi Zaniolo con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lucas Moura roma zaniolo tottenham
calciomercato Lucas Moura roma zaniolo tottenham

Calciomercato: Zaniolo al Tottenham, sogno Lucas Moura

Perché Mourinho chiede alla Roma rinforzi di mercato per il ruolo di esterni e con Zaniolo via il sogno è Lucas Moura. Al momento il calciatore è considerato uno dei punti fermi del nuovo progetto di Conte al Tottenham. Il brasiliano è stato uno dei più utilizzati anche da Mourinho nella sua avventura con gli Spurs. Per questo motivo, se il Tottenham si farà sotto per Zaniolo allora Mourinho chiederà Lucas Moura per la Roma e uno scambio di mercato non è poi così impossibile da poter concludere tra le prossime sessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: sta firmando, Roma e Mourinho beffati

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo (LaPresse)

Calciomercato: Conte punta su Zaniolo al Tottenham

Nicolò Zaniolo può lasciare la Roma e finire al Tottenham. Perché come riportato dai colleghi inglesi c’è Antonio Conte che avrebbe dato mandato a Paratici per portare in Premier League il giovane talento giallorosso ed ex Inter. Non sarà facile trattare con la Roma che punta tanto su Zaniolo e anche Mourinho che ora gli avrebbe dato l’ennesima occasione di dargli delle risposte. Intanto, tra Zaniolo e la Roma spuntano Conte e il Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo escluso per il mercato

Calciomercato Conte Manchester United Barella
Calciomercato Conte roma (Getty Images)
Impostazioni privacy