Calciomercato Juve: sta firmando, Roma e Mourinho beffati

Arrivano novità di mercato per la Serie A che è pronta ad accogliere il colpo di gennaio. Perché ci sono notizie per Juventus e Roma che si sono contese l’acquisto del calciatore e ora è pronto a firmare.

Calciomercato Juve: sta firmando, Roma e Mourinho beffati

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus e la Roma per il trasferimento del giocatore. Perché arriva la notizia che scuote il mercato di gennaio con la decisione di Umtiti e del Barcellona di separarsi, Juventus e Roma pronti al suo ingaggio. Secondo le ultime notizie di mercato Umtiti sta firmando l’addio dal Barcellona e Juventus e Roma in Serie A lo seguono da tempo per rinforzare il loro reparto difensivo. Da una parte c’è la Juve che deve prendere un altro centrale per i tanti problemi fisici che stanno affrontando i tesserati bianconeri, dall’altra c’è la Roma di Mou che vorrebbe prendere un altro calciatore in quel ruolo dato che Kumbulla è considerato un giocatore in uscita per l’allenatore e Smalling continua a non dare garanzie fisiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato umtiti juve roma
calciomercato umtiti juve roma

Barcellona: Umtiti va via, occasione Juve o Roma

Come riportato dal noto quotidiano spagnolo Sport c’è Samuel Umtiti pronto a lasciare il Barcellona, Juve e Roma fiutano l’occasione di mercato. Il calciatore francese sta valutando con il Barcellona la rescissione del contratto. Perché i catalani hanno già provato a proporre al difensore una diminuzione dell’ingaggio con un nuovo contratto, ma senza successo e per questo ora Umtiti può firmare e svincolarsi dal Barcellona, con Roma e Juve che attendono il momento giusto per approfittarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma con la Fiorentina

Umtiti roma
Samuel Umtiti (Getty Images)

Calciomercato Juve e Roma: asta per Umtiti

Perché Samuel Umtiti può ripartire dalla Serie A dove Juventus e Roma lo seguono da tempo, ma attenzione anche all’Inter. I club italiani non sono gli unici sul giocatore, ma è proprio in Serie A che Umtiti può trasferirsi con Juventus e Roma che faranno sicuramente un tentativo nelle prossime settimane, aspettando prima il suo svincolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: futuro De Ligt

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Roma Umtiti (Getty Images)
Impostazioni privacy