Milan, blitz a sorpresa: arriva la rivelazione della Serie A

Un calciomercato sempre molto intenso quello di Serie A, e che vede la maggior parte delle big attivarsi in vista della sessione invernale. Ne sa qualcosa il Milan, pronto a qualche innesto importante per competere fino alla fine per il grande sogno Scudetto.

Calciomercato Milan: colpo in Serie A, arriva la rivelazione di inizio campionato

Maldini e Massara sono sempre a lavoro per il Milan, ed è chiaro di come l’obiettivo della dirigenza sia quello di puntare sui giovani per poter rinforzare la squadra di Pioli. Nel mirino di mercato c’è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è dimostrato una delle rivelazioni assolute di questo inizio campionato di Serie A. Il gioiello dei neroverdi ha infatti fatto vedere ottime cose in quanto a tecnica e intelligenza tattica, tanto da aver attirato le attenzioni di tante big italiane. Il Milan sta pensando al grande assalto, e stando a quanto riportato da 7 Gold, pare che la dirigenza rossonera stia monitorando con attenzione la situazione relativa a Frattesi. Il Sassuolo ovviamente non vorrà rinunciare ad uno dei pezzi più pregiati della propria rosa, ma è chiaro di come il Milan sia una pretendente forte e che può far tentennare il giocatore per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: tutto sul gioiello italiano, ecco il prezzo

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, con la dirigenza che spera di poter accontentare Pioli e rinforzare la rosa già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Davide Frattesi del Sassuolo, vera rivelazione in Serie A, e che ha già attirato le attenzioni di varie big. Neroverdi che sperano di poter trattenere il proprio gioiello, con un prezzo di circa 10 milioni di euro destinati però a salire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo Adama Traore, svelate le cifre

Calciomercato Inter Frattesi
Calciomercato Frattesi (Getty Images)

Milan: duello in A per Frattesi?

Frattesi piace tantissimo al Milan, ma non solo. Il centrocampista, che sta facendo benissimo con il Sassuolo, è infatti finito nel mirino anche dell’Inter. Possibile duello e derby di mercato? Non è da escludere, con Marotta che monitora la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: ecco l’erede di Ibrahimovic, l’annuncio per gennaio

ultime mercato juventus frattesi
Frattesi in gol contro la Juventus (getty images)
Impostazioni privacy