Juventus, arriva dal PSG: pronto un super scambio

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando sempre di più, con tanti possibili movimenti da parte delle big in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, pronta ad investire per puntellare la rosa e sperare in un clamoroso ribaltone Scudetto.

Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, arriva con uno scambio

La Juventus si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, e il club bianconero vorrebbe rinforzare la rosa con degli innesti importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Leandro Paredes, centrocampista del PSG che non sta trovando molto spazio tra le fila di Pochettino. Il giocatore argentino conosce molto bene la Serie A, visto il suo trascorso con le maglie di Empoli e Roma. Profilo importante, che piace da tempo in quel di Torino, e che soprattutto non avrebbe un prezzo così elevato. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che la strategia della Juve sia ormai ben delinata: scambio con Arthur per arrivare a Paredes. Il giocatore brasiliano non ha avuto l’impatto che ci si aspettava in bianconero, ed è chiaro di come possa essere “sacrificato” in un’ipotetica trattativa con il PSG. Paredes dall’altro canto piace parecchio ed avrebbe caratteristiche diverse, magari più funzionali per il centrocampo di Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio con scambio, ma c’è concorrenza

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, e in questi ultimi giorni si pensa soprattutto al futuro di Arthur, centrocampista brasiliano che potrebbe dire addio a gennaio. L’ex Barcellona non ha convinto Allegri e dirigenza, e adesso pare possa essere imbastito uno scambio con il PSG per arrivare a Paredes. Su Arthur però c’è anche l’interesse del Siviglia, disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro. Minusvalenza si, ma comunque una bella cifra.

LEGGI ANCHE: Juventus: 50MLN per Vlahovic a gennaio, la risposta di Commisso

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: la decisione di Paredes

Leandro Paredes potrebbe tornare in Serie A, con la maglia della Juventus stavolta. Il giocatore argentino vorrebbe più spazio e minutaggio, e sa bene che le concorrenza al PSG si è fatta sempre più agguerrita. Ecco che a breve potrebbe arrivare la decisione di tornare in Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, svolta nell’affare: arriva la firma

Leandro Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)
Impostazioni privacy