Futuro Vlahovic, altro che Juventus: è deciso, sarà l’erede del top player

La Fiorentina e Dusan Vlahovic si separeranno nelle prossime finestre di calciomercato. Dopo il no al rinnovo del contratto, il serbo sta decidendo con cura il suo futuro. Intanto Vincenzo Italiano continua a godersi i suoi gol e le grandi giocate

Futuro Vlahovic, niente Juve: sarà l’erede del top player

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. A gennaio o a fine stagione il serbo deciderà definitivamente il suo futuro dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto. Sulle sue tracce ci sono i top club che si stanno convincendo sempre più del suo valore.

La Fiorentina sa che perderà Vlahovic nel prossimo mercato ma intanto ha intenzione di goderselo. Commisso ora dovrà decidere solo la cifra da chiedere per il bomber serbo che, ormai, ha già la fila delle più grandi squadre europee ad attenderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Vlahovic è finito nel mirino del Bayern Monaco. I tedeschi vogliono trovare l’uomo giusto per sostituire Lewandowski e stanno pensando al serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Vlahovic Bayern Monaco
Calciomercato Vlahovic Bayern Monaco

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic al Bayern Monaco: le ultime

Robert Lewandowski lascerà il Bayern Monaco nel 2023: il suo erede sarà Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è considerato l’uomo perfetto dalla dirigenza tedesca per rimpiazzare la stella polacca.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Julian Nagelsmann ha scelto Vlahovic per il Bayern Monaco. Il tecnico sa lavorare benissimo con i giovani, come ha dimostrato anche in passato al Lipsia e vuole far sì che il serbo diventi un top player.

In estate il futuro di Vlahovic sarà definito una volta per tutte. Il Bayern Monaco chiama, la Fiorentina risponderà di sì solo se l’offerta sarà molto alta e irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Vlahovic: c’è anche un’offerta dell’Arsenal

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Futuro Vlahovic: fissato il prezzo

Il futuro di Vlahovic sarà al Bayern Monaco? I bavaresi sono estremamente interessati al giovane bomber della Serie A ma dovranno affrontare costi molto importanti. La Fiorentina chiede 80 milioni per cedere Vlahovic. Il Bayern Monaco sembra seriamente intenzionato a portarlo in Bundesliga potrebbe formulare un’offerta irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vlahovic: sogno di un’altra big

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy