Juventus, colpo da Champions a gennaio: lo ha scelto Allegri

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che starebbe pensando ai prossimi grandi colpi per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Intanto pare che lo stesso tecnico abbia scelto il prossimo innesto.

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto a gennaio, lo ha scelto Allegri

Tanti movimenti di mercato in casa Juventus, soprattutto in queste ultime settimane, dove la dirigenza si sta attivando in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund che ha fatto piuttosto bene in queste ultime stagioni. Il giocatore belga però pare sia giunto al capolinea della sua avventura in Germania, con qualche pretendente che ha intenzione di approfittarne. La Juventus è sicuramente la squadra in pole per prendere Witsel, con Allegri che lo ha già scelto come rinforzo ideale per la sua squadra, così come riportato da cm.it. Una mossa importante del tecnico, che quindi ha praticamente dettato legge su quella che sarà la prossima manovra a centrocampo per la sessione invernale. Witsel è un giocatore di grande esperienza, grande fisicità, ottime doti aeree e una discreta tecnica che lo ha visto imporsi prima con lo Zenit e poi con il Borussia. Un profilo ideale per Allegri e per la Juventus..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo per il nuovo innesto

Juventus che si muove per puntellare vari reparti del campo, in particolare quello di centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Axel Witsel del Borussia Dortmund, giocatore che piace tantissimo ad Allegri. Il belga è attualmente in scadenza di contratto, e questo permetterebbe alla Juve di prenderlo a zero a giugno. Nonostante questo però, i bianconeri vogliono anticipare l’assalto a gennaio, con un prezzo di circa 10 milioni.

LEGGI ANCHE: Fallimento al Dortmund, Haaland subito alla Juventus: bomba di mercato

Witsel Milan
Calciomercato Juventus, colpo Witsel a gennaio (Getty Images)

Ultime Juventus: non solo Witsel, altri due nomi a centrocampo

Witsel è in cima alla lista obiettivi della Juventus, anche secondo i pensieri di Allegri. Il belga però non è ovviamente l’unico nome caldo accostato alla Vecchia Signora: ci sono anche Tchoumeni del Monaco e Zakaria del Borussia M. 

POTREBBE INTERESSARTI: Futuro Vlahovic, altro che Juventus: è deciso, sarà l’erede del top player

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy