Calciomercato Serie A: incontro e firma, c’è la notizia bomba

Il calciomercato è già in fermento per la Serie A. I club stanno già iniziando a muoversi per migliorare le rose e perseguire gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

Calciomercato Serie A: incontro e firma, c’è la notizia bomba

La Serie A sarà uno dei campionati più attivi nel calciomercato di gennaio. I club stanno già stilando la lista dei possibili nomi da prendere per migliorare le rispettive rose.

In Serie A, in fase di mercato, potrebbero esserci colpi incredibili e tante cessioni che possono cambiare il destino della stagione. I top club hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Gabriel Jesus. Il bomber del Manchester City, però, non sembra intenzionato a voler lasciare il club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus firma il rinnovo con il City

Gabriel Jesus era il sogno estivo del mercato della Juventus. Il brasiliano sembrava ai ferri corti con Pep Guardiola e sembrava poter lasciare il Manchester City. Così non è stato e in questa stagione si sta ritagliando piccoli spazi di gioia.

Il futuro di Gabriel Jesus sembra destinato a al Manchester City. Secondo quanto riferisce fichajes.net, Pep Guardiola non vuole privarsi del suo brasiliano e sta facendo di tutto per rinnovare il suo contratto.

Niente Juventus, dunque, per Gabriel Jesus che continuerà la sua avventura al Man City. Ieri è tornato ad essere decisivo in Champions League e vuole riprendersi anche la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus la svolta per Allegri

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (LaPresse)

Ultime news Juve: il prezzo di Gabriel Jesus

Il contratto di Gabriel Jesus con il Manchester City scadrà nel 2023 ma presto potrebbe rinnovare. Il futuro sarà ancora in Premier League ma non sono mai da escludere sorprese improvvise. Se dovessero arrivare offerte irrinunciabili, i Cityzens ci penseranon seriamente. Il prezzo di Gabriel Jesus è di 60 milioni di euro: in estate potrebbero esserci movimenti a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: può tornare in bianconero

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (LaPresse)
Impostazioni privacy