Calciomercato: torna alla Juventus, l’annuncio

Le ultimissime notizie di calciomercato con il calciatore e simbolo della Sampdoria che annuncia un ritorno alla Juventus. Arrivano le parole in diretta del giocatore blucerchiato.

Calciomercato: torna alla Juventus, l’annuncio

Novità di mercato importanti per la Sampdoria e la Juventus per un trasferimento di mercato che può chiudersi molto presto. Dopo la sua esperienza passata in bianconero, arrivano aggiornamenti di mercato con l’annuncio di Emil Audero della Sampdoria che parla del ritorno alla Juventus. Il giocatore ha un lungo contratto in scadenza nel 2026, ma potrebbe anche tornare alla Juve. Perché per Audero si è apre la possibilità di fare ritorno alla Juventus come già si è parlato molto in estate. Il portiere blucerchiato pare sia interessato a fare un salto di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

audero juventus
audero juventus

Juventus: Audero annuncia il ritorno alla Sampdoria

Emil Audero può tornare alla Juventus per il futuro. Arrivano le parole del portiere della Sampdoria che parla di un suo possibile ritorno in maglia bianconera. Queste le parole del calciatore a SampdoriaNews.it:

“Tornare alla Juventus? In estate se ne è parlato molto, ma io sono contento di essere rimasto perché qui mi trovo bene, siamo una squadra competitiva. Non penso al mercato di gennaio, ma qualora dovesse esserci un’offerta, la affronteremo in totale serenità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Chiesa via per 100 milioni

quagliarella audero
quagliarella audero

Calciomercato: Audero alla Juve, le ultime

Grandi prestazioni quelli di Emil Audero con la Sampdoria che la Juventus tiene d’occhio. Sono anni ormai che il portiere blucerchiato gioca ad alti livelli e per questo la società bianconero è interessata a riportarlo a Torino. La Juventus segue Audero che può lasciare la Samp per tornare a lavorare in bianconero. Non sarà facile liberarlo dal club di Ferrero visto il lungo contratto in scadenza nel 2026, anche perché il calciatore ha dichiarato di essere felice ad oggi nel suo attuale club con cui continua a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da Champions a gennaio: lo ha scelto Allegri

Juventus Audero
Calciomercato Juventus Audero (Getty Images)
Impostazioni privacy