Calciomercato, Haaland in Serie A grazie a Vlahovic: l’ultimissima

Erling Haaland può arrivare in Serie A, il motivo è legato a Dusan Vlahovic. Il serbo potrebbe salutare già a gennaio, aprendo degli scenari di calciomercato importantissimi.

Calciomercato, Haaland in Serie A: merito di Vlahovic

Erling Braut Haaland potrebbe presto sbarcare in Serie A, nella prossima finestra di calciomercato. Il motivo è legato alla cessione che ci sarà da parte della Fiorentina, sul bomber servo.

I viola non hanno alcuna intenzione di cedere Vlahovic alla Juventus e, per tale motivo, la cessione potrebbe arrivare all’estero. Stesso trasferimento che porterebbe Vlahovic al Borussia Dortmund, proprio per l’intenzione di Commisso di non cederlo in Italia, ad una rivale.

Con Vlahovic al BVB, Haaland sarebbe pronto all’addio e occhio all’ipotesi Juventus, che non è da escludere. La clausola rescissoria è di circa 75 milioni e i bianconeri potrebbero essere pronti alla follia di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Haaland subito: Vlahovic al suo posto

La Juventus può prendere Erling Braut Haaland nel prossimo calciomercato. Con Vlahovic al Borussia Dortmund, come riferito dai colleghi di Daily Express, si occupa un posto in avanti, con il norvegese pronto a “togliere il disturbo” in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland via come Messi, c’è l’annuncio

Haaland piace a diversi club in Europa e sarà scelta sua, quella della prossima destinazione. Questa però potrebbe essere proprio in Italia e alla Juventus. I bianconeri hanno cercato Haaland in passato, ma con scarsi risultati, proprio perché il giocatore scelse la soluzione al Dortmund, per continuare il suo percorso di crescita.

calciomercato haaland chelsea manchester city
Calciomercato Juventus Haaland

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland-Juventus, affare clamoroso: svelate le cifre

Ultime Juventus, Haaland più di sogno: le cifre

Haaland è più di un semplice sogno, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato della Juventus. Il fuoriclasse del club del Dortmund dirà addio al Borussia per una cifra intorni ai 75 milioni, presenti proprio all’interno degli accordi con clausola rescissoria, ma sono le cifre per l’ingaggio, a spaventare proprio i bianconeri. Per averlo in rosa, Mino Raiola potrebbe chiedere circa 15 milioni di euro, cifre monstre su cui la Juventus dovrà spingersi, già a gennaio.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy