Calciomercato: Haaland via come Messi, c’è l’annuncio

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro di Erling Haaland che si prepara al trasferimento. Valigie già pronte per uno degli attaccanti più forti e decisivi della storia del calcio.

Calciomercato: Haaland via come Messi, c’è l’annuncio

A soli 21 anni Erling Haaland è già storia del calcio e si prepara a diventare uno dei giocatori più decisivi di sempre nel suo ruolo d’attaccante. Intanto, arriva l’annuncio di calciomercato sul trasferimento di Haaland in Premier League. Perché come accaduto con Messi, Ronaldo e tanti altri grandi trasferimenti storici recenti, è ancora una volta lo storico conduttore Josep Pedrerol de El Chiringuito, ad anticipare tutti e svela il trasferimento di Haaland in Premier League. Nelle ultime ore si è parlato molto di un colpo del Real Madrid insieme a Mbappe, ma come annunciato dalla Tv storica spagnola, Haaland firmerà con Manchester City o Chelsea in Premier e non con il Real Madrid. L’affare è in dirittura d’arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato haaland chelsea manchester city
calciomercato haaland chelsea manchester city

Calciomercato: Haaland in Premier League, Chelsea o Manchester City

C’è Kylian Mbappe per il Real Madrid che lascia Haaland tra Manchester City e Chelsea in Premier League. E’ questo l’annuncio che arriva dalla Spagna con Josep Pedrerol, storico conduttore de El Chiringuito, emittente da sempre molto vicina agli affari di mercato di Florentino Perez e non solo. Non c’è nessuna possibilità per il Real Madrid di ingaggiare Erling Braut Haaland che vede Chelsea o Manchester City nel suo futuro. Questi i due club che si sono interessati al giovane bomber negli ultimi mesi. I Blancos non possono farci nulla, alla fine Haaland giocherà in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 21 punti di penalizzazione in Inghilterra

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)

I numeri di Erling Haaland

A soli 21 anni Haaland ha segnato più di 1 gol a partita con il Salisburgo in passato (29 gol in 27 partite) e con il Borussia Dortmund continua su questa strada. Perché sono 70 gol e 19 assist in 69 presenze col club tedesco. Numeri choc per una punta in generale, ancor di più se considerato che ha soltanto 21 anni. Haaland ora è conteso tra Chelsea e Manchester City in Premier League, che, come rivelato da El Chiringuito, sono pronti al suo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: campione accusato di stupro

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy