Calciomercato, sta firmando ora: è l’erede del top player

Il calciomercato è già in fermento per la Serie A e per i club europei. Le società stanno già iniziando a muoversi per migliorare le rose e perseguire gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

Calciomercato, è l’erede del top player

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere molto più attivo del previsto. I club stanno già stilando la lista dei possibili nomi da prendere per migliorare le rispettive rose.

È possibile che ci siano dei clamorosi ritorni in Serie A in fase di mercato. I top club hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici. Ma anche in Europa ci saranno dei movimenti interessanti che potrebbero cambiare le sorti della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Chelsea sta valutando l’innesto di Ronald Araújo dal Barcellona. Il difensore uruguaiano potrebbe essere l’erede di Antonio Rudiger che, a fine anno, potrebbe dire addio ai Blues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Araujo Chelsea
Calciomercato Araujo Chelsea (Getty Images)

Calciomercato, Chelsea su Araujo: le ultime

Il Chelsea è alla ricerca di nuovi innesti sul mercato e stanno pensando a Ronald Araujo dal Barcellona. I Blues hanno intenzione di migliorare il reparto difensivo che al termine della stagione potrebbe vedere diversi addii.

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, l’approdo di Araujo al Chelsea sarà complicato a gennaio ma potrebbe essere possibile nel mese di agosto.

In realtà, il suo livello attuale e la sua proiezione sono apprezzati da diversi club di Premier League. Tante squadre hanno contattato l’agente di Araujo che, però, sembra proiettato verso il Chelsea. Ma a gennaio il Barça difficilmente lo lascerà partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio dal Chelsea: arriva in Serie A

Araujo Chelsea
Araujo Chelsea (Getty Images)

Araujo al Chelsea: de Ligt resta alla Juuventus?

Il possibile accordo tra Chelsea e Araujo interessa anche la Juve sul mercato. I bianconeri potrebbero perdere Matthijs de Ligt che piace proprio a Tuchel. Ma se dovesse firmare il difensore del Barcellona, i bianconeri potrebbero dormire sonni più tranquilli e tenersi stretto il proprio campione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: qual è il futuro di de Ligt?

Barcellona Araujo Chelsea
Barcellona Araujo Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy