Milan, colpaccio dal Chelsea: i Blues accettano

La maggior parte delle big di Serie A si sta muovendo per rinforzare la propria squadra, e tra queste c’è sicuramente il Milan. Rossoneri che stanno cercando nuovi innesti per puntellare al meglio la rosa di Pioli, e tengono d’occhio qualche giocatore della Premier League.

Calciomercato Milan: obiettivo dal Chelsea, c’è una nuova pretendente

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto in questo periodo in cui c’è tanta voglia di arrivare a gennaio e puntellare vari reparti del campo. Uno degli obiettivi di mercato del Milan è Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea che sta vivendo una stagione tra alti e bassi. L’ex Ajax ha fatto un po di fatica ad ambientarsi in Premier League, e potremmo dire di come Thomas Tuchel non lo consideri esattamente una prima scelta nel suo scacchiere. Ecco che la partenza dal Chelsea non è affatto da escludere, specie considerando la buona mole di pretendenti già pronte all’assalto. Stando a quanto riportato da metro.uk, pare che anche il Barcellona sia pronto a piombare su Ziyech. Mossa importante, e che a questo punto andrebbe a spiazzare il Milan, squadra che continua a tenere d’occhio il giocatore marocchino sin dai tempi dell’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: obiettivo Ziyech, pronto l’affare beffa

Milan che continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi innesti in vista di gennaio o giugno. Uno dei pallini di mercato per i rossoneri è Ziyech, il quale però è finito anche nel mirino del Barcellona. Chelsea che sarebbe anche disposto a lasciar partire il marocchino in prestito a gennaio, proprio strizzando l’occhiolino ai blaugrana. Affare beffardo per il Milan, che dovrà assolutamente fare la sua mossa se non vuole rimanere spiazzato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta

Ziyech
Ziyech (LaPresse)

Milan: Ziyech e non solo, altra occasione dal Chelsea?

Il Milan continua a tenere d’occhio Ziyech, possibile partente a gennaio dal Chelsea. Un altro che potrebbe andare via dai Blues è Antonio Rudiger, in scadenza di contratto e senza accordo. Altra occasione per il Milan?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: il nuovo attaccante arriva dalla Premier

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy