Terrore in campo: il calciatore collassa ed esce con l’ossigeno, le ultime

Arrivano aggiornamenti importantissimi riguardo le condizioni del calciatore collassato in campo e trasportato d’urgenza in ospedale con l’ossigeno per un possibile arresto cardiaco.

Terrore in campo: il calciatore collassa ed esce con l’ossigeno

Attimi di paura in campo quando il calciatore si è accasciato da solo a terra e ha perso i sensi, tempestivo l’intervento dei medici per portare via in barella e ossigeno il calciatore collassato in campo e trasportato in ospedale. E’ accaduto in Championship (Serie B inglese) nelle ultime ore di ieri, quando, circa al minuto 70, durante Reading Sheffield United John Fleck è collassato. Il centrocampista della squadra ospite ha perso i sensi in campo. Lo scozzese ha avuto bisogno di ossigeno per uscire dal terreno di gioco ed è stato trasportato in ospedale d’urgenza. Il calciatore è poi tornato cosciente ed è stato sotto osservazione per tutta la notte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

John Fleck
John Fleck

John Fleck in ospedale, le ultime sulle condizioni

John Fleck dello Sheffield United è stato dimesso dall’ospedale dopo aver perso conoscenza in Reading Sheffield. Il calciatore ha passato la notte in ospedale dopo il suo trasporto d’urgenza di ieri e in questi minuti è stato dimesso come comunicato dal suo stesso club. John Fleck ha lasciato l’ospedale e lo Sheffield United sorride. Sono migliorate le condizioni di Fleck che era stato trasportato in ospedale con l’ossigeno e aveva spaventato tutti con un possibile attacco cardiaco. Era stato sott’osservazione fino a queste ore al Royal Berkshire Hospital di Reading e ora tornerà a Sheffield con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Debito grave: il club sta fallendo

John Fleck sheffield
John Fleck sheffield

Sheffield United, John Fleck pronto a tornare

John Fleck farà i dovuti accertamenti e lo Sheffield United lo attende in campo. Il giocatore ha tanta voglia di riprendersi il prima possibile e tornare a dare una mano ai propri compagni di squadra che inseguono la zona playoff per tornare in Premier League. Intanto, John Fleck e lo Sheffield United valuteranno le condizioni del giocatore e solo dopo l’ok definitivo dei vari medici dopo tutti i dovuti esami tornerà in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United su Mancini

Fleck
Fleck
Impostazioni privacy