Debito grave: fallimento del club in 48 ore, il gesto

Le ultime notizie di calcio riguardo il grave debito accumulato in questi anni e il club pronto a fallire a stagione in corso. Arriva il gesto del calciatore.

Debito grave: fallimento in corso, il club ha 48 ore

Arrivano importanti novità riguardo uno storico club pronto a fallire in 48 ore a stagione in corso. Arriva anche il gesto del campione che prova a fare del suo meglio con una sorta di donazione. Perché David Alaba ha acquistato alcune quote dall’Austria Vienna pronta al fallimento immediato. Grave situazione economica del club che dovrà sistemare le finanze in poche ore per evitare di essere dichiarata fallita. L’Austria Vienna può fallire dal calcio in Europa nel giro di questo fine settimane, c’è l’ultimatum definitivo riguardo la questione finanziaria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

david alaba austria vienna
david alaba austria vienna

Fallimento Austria Vienna: il gesto di Alaba

David Alaba prova a salvare l’Austria Vienna dal fallimento. Perché il calciatore del Real Madrid ha acquistato delle quote dell’Austria Vienna che è a rischio fallimento in queste ore. Infatti, l’Austria Vienna avrà tempo fino a venerdì per saldare il debito e sistemare la pessima situazione finanziaria del club. Gli austriaci contano un debito di 12,5 milioni di euro da saldare entro venerdì per evitare il fallimento e Alaba aiuta l’Austria Vienna, come svelato da Tmw.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio al calcio per Icardi

david alaba
david alaba

Austria Vienna: fallimento in poche ore, David Alaba decisivo?

L’Austria Vienna rischia di fallire e David Alba dà il suo contributo. Un club storico che è stato fondato nel 1911, dove appunto Alaba ha mosso i primi passi nell’Austria Vienna prima del grande salto al Bayern Monaco dove ha giocato per tanti anni. Oggi è al Real Madrid e David Alaba non dimentica l’Austria Vienna ora che rischia il fallimento. Il club deve sistemare entro le prossime ore la situazione economica e rischia di ritrovarsi a stagione in corso in pieno fallimento. Dopo anni di successi l’Austria Vienna rischia di sparire dal calcio austriaco e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United su Mancini

david alaba
david alaba
Impostazioni privacy