Calciomercato, Vlahovic: ecco il nuovo club, colpo da 80 milioni

Decisione in arrivo per il futuro di Dusan Vlahovic, lontano dalla Fiorentina. Il calciomercato si infiamma attorno al bomber dei viola che, nel corso di questi giorni, ha vissuto il sogno di arrivare al Mondiale, che giocherà nel 2022 con la Serbia.

Calciomercato, colpo Vlahovic: 80 milioni!

Colpo da 80 milioni, il calciomercato si infiamma attorno al nome di Dusan Vlahovic. Il talento serbo sarà uno dei colpi più importanti dell’intero mercato e a goderne sarà la Fiorentina, con le casse che andranno a rimpiersi.

L’intenzione di Rocco Commisso è infatti quella di evitare di portare il giocatore in scadenza, con il rinnovo che non arriva e dunque, lo stesso patron dei viola, potrebbe privarsi di Vlahovic già a gennaio.

Il Tottenham è la pretendente numero uno per il colpo Vlahovic e stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, potrebbe strapparlo alla Fiorentina per ben 80 milioni. Quella di arricchirsi, attraverso la cessione di Vlahovic, è l’intenzione dei viola. Il club toscano prenderà gli stessi soldi e andrà verso i nuovi obiettivi di mercato, con la voglia di continuare a competere nella parte di sinistra della classifica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, Vlahovic al Tottenham: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, la Fiorentina venderebbe Vlahovic al Tottenham per 80 milioni. Sono i colleghi del Sun a parlare di quello che sarà l’affare per gli Spurs, con Antonio Conte stregato dal talento serbo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic arriva con uno scambio, si sblocca l’affare

70 milioni di sterline, precisamente, quelli chiesti dai viola e che Conte è pronto a spendere. Assieme a Fabio Paratici sta valutando l’opzione proprio in vista della sua età e della sua già grande strapotenza fisica in avanti, che gli permette di esser il vero bomber che servirebbe ai top club europei.

Vlahovic
Vlahovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic a rischio: ma il piano B è anche meglio

Tottenham, Vlahovic con Kane in avanti: la scelta di Conte

La posizione di Kane resta ingombrante ma Conte potrebbe far partire Vlahovic e Kane assieme nel duo d’attacco, con Son largo a sinistra a tutta fascia. È chiaro che però lo stesso coreano difficilmente potrà essere impiegato in quel ruolo, lontano dalla porta e dunque il futuro di Kane potrebbe essere compromesso proprio dalla presenza di Vlahovic, prossimo colpo di mercato del Tottenham.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)
Impostazioni privacy