Fiorentina, brutte notizie per Vlahovic: Italiano preoccupato

La Fiorentina e Dusan Vlahovic stanno vivendo un periodo molto complesso. Dopo il “no” al rinnovo del contratto, l’attaccante serbo sta decidendo con cura il suo futuro. Intanto sta continuando a segnare e a svolgere al meglio il suo lavoro.

Fiorentina, pessime notizie per Vlahovic: le ultime

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Ma quando? A gennaio o a fine stagione il serbo deciderà definitivamente il suo futuro dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto.

Tanti top club sono interessati a Vlahovic ma gli assalti della scorsa estate avevano lasciato indifferente la Fiorentina. Commisso era fiducioso di trattenere a lungo il suo bomber ma ora dovrà decidere se cederlo a stagione in corso o la prossima estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stata una super offerta dell’Arsenal per Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, offerta shock dell’Arsenal per Vlahovic

Vlahovic è finito nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i Gunners hanno fatto pervenire un’offerta da 80 milioni di euro alla Fiorentina per il bomber serbo.

L’Arsenal vorrebbe Vlahovic a gennaio ma l’attaccante classe 2000 non è convinto della destinazione. Pare, infatti, che non c’è alcun accordo tra i Gunners e l’entourage di Vlahovic.

La Fiorentina ha accettato la super offerta da 80 milioni: Commisso vuole liberarsi di Vlahovic. Intanto, però, la stella serba aspetta offerte migliori che potrebbero arrivare solo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: possibile scambio

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Futuro Vlahovic, Juventus o Atletico Madrid

Il futuro di Dusan Vlahovic sarà lontano dalla Fiorentina. Il bomber serbo sta dimostrando anche in questa stagione che i suoi numeri sono da top club e nel prossimo futuro saluterà i Viola.

Nel futuro di Dusan Vlahovic ci sono Juventus o Atletico Madrid. Il rifiuto all’Arsenal dopo la grande offerta significa che sta attendendo offerte da squadre più “importanti”. I bianconeri hanno mostrato più volte il proprio interesse per il classe 2000 mentre l’Atletico aveva l’accordo con il suo entourage. Il futuro di Vlahovic si decide tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: Vlahovic alla Juve a gennaio?

Vlahovic
Vlahovic (LaPresse)
Impostazioni privacy