Addio al calcio per l’attaccante: l’annuncio shock

Uno degli attaccanti più importanti che milita nei top club europei a un passo dall’addio al calcio: arriva la rivelazione inaspettata della moglie.

Rivelazione shock della moglie sull’addio al calcio del campione

Il momento in cui un giocatore annuncia l’addio al calcio è sempre difficile proprio perché una decisione di questo tipo viene spesso presa con grande sofferenza e timore all’idea di non sapere cosa aspettarsi dal futuro.

A volte questa scelta matura per ovvii limiti di anzianità o per problemi fisici, ma ci sono situazioni, per quanto rare, in cui diventa inevitabile muoversi in questa direzione quando non si è sereni a livello psicologico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime icardi addio calcio
Icardi e Neyma (Getty Images)

Una situazione che sembra corrispondere a pieno a quella che si trova a vivere Mauro Icardi, tutt’altro che soddisfatto dalla sua esperienza al Paris Saint Germain.

Il giocatore non è infatti solo ai margini della squadra, ma si trova a vivere un momento tutt’altro che sereno nella sua vita privata. Come è emerso nelle ultime settimane, infatti, l’argentino è arrivato a un passo dal divorzio con la moglie Wanda Nara.

Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio

Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio. A rivelarlo inaspettatamente è proprio Wanda Nara, tornata a parlare dela crisi che la coppia ha vissuto recentemente: “Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio”, ha raccontato alla giornalista Susana Gimenez in Argentina, “mi ha inseguito per parlarmi e dirmelo”.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi ha chiesto di tornare! (Getty Images)

Wanda è poi tornata a parlare del periodo difficile vissuto con il marito: “E’ stata una sciocchezza, l’errore più grave della sua vita – ha detto ancora -. Mi ha detto che c’è stato un incontro ma non è stato niente di importante. Mi ha raccontato sinceramente come sono andate le cose, è dispiaciuto”.

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore

Addio al calcio rimandato: quale futuro per Icardi?

Ora che l’ipotesi addio al calcio è tramontata per Mauro Icardi resta da capire quale potrà essere il suo futuro. Una permanenza al PSG, dove è ai margini, sembra piuttosto improbabile. Trovare una squadra che sia in grado di soddisfare le sue aspettative sul piano tecnico ed economico potrebbe non essere così semplice.

ultime icardi wanda nara
Icard e Wanda Nara (Getty Images)

Tra le ipotesi che potrebbero tornare d’attualità (oltre all’Atletico)c’è quella che porta alla Juventus, che si era interessata a lui già qualche tempo fa. Il club bianconero ha la necessità di rafforzare il reparto offensivo e un elemento come lui, che già conosce il nostro campionato, potrebbe rivelarsi l’ideale.

 

Impostazioni privacy