Bomba Napoli, mossa pazza di De Laurentiis: decisione a sorpresa

Il calciomercato del Napoli è già al centro di pericolosi vortici. Gli azzurri, con il primato in classifica e la possibilità di lottare per grandi obiettivi, stanno vivendo un momento molto felice. Ma non mancano malumori che dipendono dal futuro di qualche big.

Calciomercato Napoli, mossa a sorpresa di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Il futuro dei migliori calciatori del Napoli è in bilico e in estate potrebbero cambiare molte cose per gli azzurri. Anche se a gennaio è possibile che ci siano nuovi innesti per puntare agli obiettivi, importanti, stagionali.

I malumori di questo periodo riguardano Hirving Lozano che potrebbe essere il clamoroso addio sul mercato. De Laurentiis ha deciso il prezzo del messicano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (LaPresse)4

Calciomercato Napoli, Lozano piace al Manchester United

Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano, seguito da Mino Raiola, è uno dei maggiori indiziati a lasciare il club azzurro dopo i malumori espressi nell’ultimo periodo. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lozano potrebbe lasciare il Napoli per andare al Manchester United. A riferirlo è calciomercato.it.

Il club inglese è da tempo sull’attaccante messicano e in estate potrebbe decidere di sferrare l’attacco decisivo. Ci sono anche altri club inglesi sulle sue tracce e il futuro si deciderà solo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano risolve il suo caso: le dichiarazioni

Lozano Napoli
Lozano Napoli (LaPresse)

Ultime news Napoli, fissato il prezzo di Lozano

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis hanno deciso il prezzo di Lozano. Il messicano sarà ceduto solo a titolo definitivo e solo di fronte ad un’offerta da 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: l’Inter fa sul serio per l’azzurro 

Calciomercato Napoli, "caso Lozano"
Calciomercato Napoli Lozano (getty Images)
Impostazioni privacy