Napoli, nervi tesi e addio? Arriva la clamorosa accusa del campione

Napoli Lozano
Napoli Lozano (LaPresse)

Il calciomercato del Napoli è già in continuo movimento. Gli azzurri, con il primato in classifica e la possibilità di lottare per grandi obiettivi, stanno vivendo un momento molto felice. Ma non mancano malumori che dipendono dal futuro di qualche big.

Calciomercato Napoli, il campione punta il dito

Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Il futuro di alcuni top player del Napoli è in bilico e in estate potrebbero cambiare molte cose per gli azzurri.

Hirving Lozano, con alcune dichiarazioni ad una tv messicana, ha inasprito l’ambiente Napoli. El Chucky, su Instagram, ha voluto far chiarezza sulla questione.

“A volte le mie parole possono essere estrapolate dal contesto reale e qualcuno, per volergli dare un senso, le travisa. Non voglio chiarire né ritrattare ciò che non ho detto. Mi interessa che parlino i fatti!”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Lozano
Napoli Lozano (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Lozano annuncia: “A Napoli sto benissimo”

Il futuro di Hirving Lozano sarà ancora al Napoli. Parola del Chucky che, attraverso il suo post su Instagram, ha voluto chiarire l’amore e l’attaccamento alla maglia azzurra.

“I fatti stanno così: io vivo a Napoli, i miei figlio crescono, studiano, imparano e fanno amicizia a Napoli, le amiche di mia moglie sono napoletane, i miei vicini napoletani, i momenti più belli della mia vita recente li ho trascorsi a Napoli. Lo devo alla tifoseria napoletana e trovo nella loro lealtà il motivo sufficiente per lasciare animma, vita e cuore in campo in ogni occasione in cui indosso la maglia del Napoli”.

Sul futuro – “Oggi gioco per il Napoli e finché lo farò, che spero sia per molto tempo ancora, non lo farò solo perché si tratta di una squadra di calcio, lo farò perché Napoli è il luogo in cui vivo e sono felice, è casa mia e la difenderò ad oltranza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Lozano via? Le parole del messicano

Calciomercato Napoli, "caso Lozano"
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Lozano via dal Napoli?

L’addio di Lozano al Napoli sarà possibile solo in estate. Il suo agente, Mino Raiola, nei prossimi giorni sarà in Italia. Non è da escludere un incontro con la società azzurra per discutere del futuro del Chucky. I top club hanno messo l’ex PSV nel mirino ma per convincere De Laurentiis a cedere servirà un’offerta da 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: anche Elmas può lasciare

Lozano Napoli
Lozano Napoli (LaPresse)