Calciomercato Inter: scippo al Napoli, lo stanno prendendo

calciomercato lozano inter
calciomercato lozano inter

Le ultime notizie di mercato che riguardano l’Inter e anche il Napoli. Perché in vista della prossima sessione di calciomercato estiva i due club potrebbero concludere una trattativa importante.

Calciomercato Inter: scippo al Napoli

Inter Napoli si sfidano domenica sul campo, ma occhio al mercato. Perché ci sono aggiornamenti sulle mosse dell’Inter che vuole rinforzare una zona di campo in particolare. Il club nerazzurro è pronto a fare uno scippo al Napoli e punta a portare Hirving Lozano all’Inter. Il club di Milano segue con attenzione la situazione legata a Lorenzo Insigne anche, ma Lozano è uno degli obiettivi dell’Inter che vuole chiudere un colpo in attacco. Il calciatore messicano ha da poco avuto un problema con l’ambiente napoletano dopo le recenti dichiarazioni in Nazionale dove ha ammesso ‘A Napoli sto bene, ma spero di giocare in un club più grande in futuro’. Le parole del calciatore non sono piaciute a tifosi e società, per questo ora Lozano può andare via da Napoli e l’Inter pensa a chiudere il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lozano inter
calciomercato lozano inter

Inter: assalto a Lozano per l’attacco

Nell’Inter andrà via Sanchez a gennaio e per la prossima stagione il club dovrà trovare dei calciatori adatti al sistema di gioco di Inzaghi. Intanto, come svelato da Fichajes.net, l’Inter ha intenzione di acquistare Hirving Lozano dal Napoli. Il giocatore non è considerato un titolarissimo o incedibile anche sotto la gestione Spalletti, per questo motivo la prossima stagione può partire e non giocare più al Diego Armando Maradona. La sua avventura a Napoli per Lozano può essere conclusa ma può ripartire dall’Inter sempre in Serie A. Perché ora è forte l’interesse dell’Inter per acquistare Lozano e può approfittare con il Napoli di questo momento di caos tra il giocatore e la piazza azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio per beffare la Juventus

Lozano Napoli
Lozano Napoli (LaPresse)

Calciomercato Inter: Lozano o Insigne per l’attacco

Uno dei giocatori seguiti dall’Inter del Napoli è Lorenzo Insigne, capitano e in scadenza di contratto a giugno 2022. Secondo il quotidiano spagnolo, se l’Inter non dovesse affondare il colpo su Insigne allora punterà forte su Lozano. Al momento i due giocatori del Napoli sono in cima alla lista dei desideri dell’Inter che può prendere Lozano a fine stagione in maniera più facile visto quanto ha dichiarato nei giorni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Napoli, salta la partita per infortunio

Napoli Lozano
Napoli Lozano (LaPresse)