Juventus: 50MLN per Vlahovic a gennaio, la risposta di Commisso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vuole assolutamente regalare ad Allegri dei nuovi rinforzi già a gennaio. Nel mirino intanto continua ad esserci il solito Dusan Vlahovic, uno dei più chiacchierati d’Europa.

Calciomercato Juventus: Vlahovic a gennaio, offerta monstre

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, ed in particolare la Juventus pare sia pronta a dei grandi rinforzi già in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato per la Juve è Dusan Vlahovic, ma questo ormai non è di certo più un segreto. Il bomber serbo sta attraversando un momento di stagione strepitoso, sta segnando tantissimo, e sta riconfermando quanto di buono fatto lo scorso anno. La Juventus lo sta seguendo da diverso tempo, e pare che sia pronto un grande assalto a gennaio. Bianconeri che vorrebbero accelerare i tempi, e che sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro per assicurarsi Vlahovic. Cifra molto importante, e che sicuramente farà riflettere la Fiorentina, la quale dovrà anche valutare l’idea di lasciar partire il proprio centravanti nella sessione invernale. Juventus che fa sul serio quindi, e che vuole prendere uno dei più grandi prospetti del panorama europeo. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Vlahovic

Mercato Juventus: colpo Vlahovic, la risposta di Commisso

La Juventus accelera per Dusan Vlahovic, vero obiettivo di mercato per l’attacco. Bianconeri che sperano di poter convincere la Fiorentina con l’offerta da 50 milioni, ma che molto probabilmente andranno a sbattere contro il muro viola. Commisso infatti sarebbe disposto a lasciar partire Vlahovic a gennaio, ma il prezzo fissato è di circa 60 milioni, destinati anche a lievitare magari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta nell’affare: arriva la firma

calciomercato vlahovic milan
calciomercato vlahovic

Juventus-Vlahovic: nuovo incontro

Vlahovic alla Juventus a gennaio? Non è da escludere, anche se Commisso farà di tutto affinchè questo non accada. Il patron della Fiorentina vuole infatti valutare ogni tipo di situazione, e vuole farlo di persona. A breve ci sarà il ritorno a Firenze, poi un possibile incontro per parlare di futuro con l’attaccante serbo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il gioiello dice addio: va in un’altra big

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)
Impostazioni privacy