Calciomercato Juventus, svolta nell’affare: arriva la firma

Svolta in arrivo nel calciomercato Juventus: un obiettivo importante per Cherubini sta per raggiungere un accordo clamoroso.

Calciomercato Juventus: arriva la svolta per il colpo

Notizie in arrivo per il calciomercato Juventus, a poco tempo dalla partenza della sessione di gennaio, momento sempre importante per i club che hanno la necessità di effettuare dei ritocchi in rosa per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

I bianconeri sembrano essere tra i club intenzionati a muoversi ben sapendo di dover fare il possibile per poter migliorare la classifica attuale, ma consapevoli di non potersi permettere grandi esborsi a livello economico per esigenze di bilancio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve
Calciomercato, Mbappè e Haaland

Uno dei reparti che potrebbe subire modifiche potrebbe essere l’attacco, determinante per una squadra che vuole competere ad alti livelli. Difficilmente si potrà arrivare a Erling Haaland, accostato spesso in sede di mercato alla Juve.

Calciomercato Juventus: sfuma l’obiettivo Haaland

Tra gli obiettivi del calciomercato Juventus per il momento mettiamo in disparte Erling Haaland. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il Borussia Dortmund sembrerebbe infatti vicino rinnovare il contratto del giocatore. Per raggiungere l’obiettivo a breve potrebbero così partire le trattative tra il club e il procuratore per arrivare al prolungamento.

calciomercato haaland chelsea manchester city
Calciomercato Juventus Haaland

L’offerta che i gialloneri vorrebbero presentare al norvegese sarebbe difficile da rifiutare. Si parla infatti di un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale: non solo, per allontanare le mire di altre società si punta a inserire una clausola del valore di 75 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri

Il calciomercato Juventus può entrare nel vivo: gli altri obiettivi

Sfumato Haaland, ci sarebbero comunque altre mosse previste nel calciomercato Juventus. Uno dei nomi che piace da tempo al club bianconero è quello di Nicolò Zaniolo, che non sarebbe più così intoccabile a Roma.

roma infortunio zaniolo tempi recupero
Nicolò Zanolo (Foto: Getty Images)

La Juventus non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane attaccante della Nazionale (piace anche al Tottenham), ma è necessario che la società giallorossa abbassi le pretese per lui. Al momento la richiesta per l’attaccante si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro.

Impostazioni privacy