Juventus, il gioiello dice addio: va in un’altra big

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Serie A continua a ritmi molto alti, e intanto il mercato si infiamma in vista di gennaio. Manca ormai un mesetto all’inizio della sessione invernale, con la Juventus che resterà senza dubbio una delle assolute protagoniste, sia in quanto ad acquisti che a cessioni.

Calciomercato Juventus: anche un gioiello in partenza, ecco chi lo prende

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, e il club bianconero sta anche valutando eventuali cessioni in vista di gennaio o giugno. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che fin qui non è riuscito mai ad avere un impatto così importante nella Vecchia Signora. Il brasiliano è arrivato dal Barcellona per una cifra importante, ma la sensazione è che le prestazioni non siano state soddisfacenti per Allegri e società. La cessione a gennaio non è da escludere, con il Siviglia che sarebbe pronto ad un grande assalto per Arthur. E’ questa la notizia che arriva dalla Spagna, e che certifica di come il club andaluso sia molto interessato all’ex blaugrana, sebbene non abbia del tutto convinto in Serie A. Arthur è un profilo giovane ed importante, e che soprattutto ha ancora ampi margini di miglioramento. Il ritorno in Liga non è da escludere, in un campionato in cui ha saputo farsi valere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio a gennaio, c’è l’offerta

La Juventus vorrebbe blindare qualche pezzo pregiato in rosa, e intanto spera di non perdere troppe pedine in vista di gennaio. Intanto il Siviglia ha messo nel mirino di mercato Arthur, con la speranza di poter sfruttare il basso rendimento del brasiliano per strapparlo al club di Torino. Il Siviglia starebbe pensando ad un’offerta da circa 35 milioni di euro per Arthur, cifra importante ma che porterebbe ad una minusvalenza.

LEGGI ANCHE: Juventus, pronto il colpaccio: offerta da 60 milioni

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, quante cessioni: ecco chi parte

Arthur potrebbe dire addio alla Juventus e trasferirsi al Siviglia. E’ questa l’ultima notizia che riguarda i bianconeri, i quali potrebbero lasciar partire anche altri giocatori. I primi indiziati sono Ramsey e Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri

Calciomercato Lazio Arthur
Arthur (www.gettyimages.it)