Barcellona nei guai: Xavi risolve i problemi, lo strappa subito all’Inter

La dirigenza dell’Inter ha iniziato a costruire le mosse di calciomercato. Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati e stanno studiando le possibilità in entrata, anche tra gli svincolati.

Calciomercato Inter, Xavi lo porta al Barcellona

Il calciomercato dell’Inter si muove verso il futuro. La rosa di Simone Inzaghi va migliorata anche con colpi a parametro zero per non gravare troppo sul bilancio. La dirigenza sta prendendo in considerazione diversi nomi che, però, interessano anche ad altre squadre.

Nel mercato estivo, l’Inter terrà d’occhio le situazioni delicate che potrebbero sbloccarsi. Ci sono tante big pronte a far concorrenza su tutti i fronti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Sulle sue tracce, però, c’è anche il forte interesse del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Ginter piace ma c’è il Barcellona

Matthias Ginter potrebbe essere il colpo a parametro zero dell’Inter. Il calciatore tedesco ha il contratto in scadenza a giugno e già nei prossimi mesi si potrebbe trovare un pre-accordo per poi farlo arrivare in estate a Milano.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter sta valutando il profilo di Ginter ma ora c’è il forte pressing del Barcellona. Xavi sa che bisogna rifondare il reparto difensivo, visti i continui e gravi problemi di questa stagione.

Il futuro di Ginter è tutto da scrivere e, ad oggi, sembra diviso tra Inter e Barcellona. Il tedesco ha maturato l’esperienza e la qualità giusta per poter fare il salto definitivo e imporsi in un top club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva da svincolato

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)

Ginter all’Inter al posto di de Vrij?

Matthias Ginter all’Inter potrebbe arrivare a zero e sostituire Stefan de Vrij. Il difensore olandese piace ai top club e ha il contratto in scadenza nel 2023. Potrebbe lasciare i nerazzurri per provare un’ultima esperienza in un altro campionato. Ginter è il nome per l’Inter ma bisognerà battere la folta concorrenza, visto che anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund ci provano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: futuro de Vrij

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy