Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore

Chi vince il Pallone d’Oro 2021? Dopo un anno di attesa ormai ci siamo. Come riportato dal Goal.com, il nuovo Pallone d’Oro è stato deciso.

Pallone d’Oro 2021: ecco il vincitore ed i suoi numeri

Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 è Leo Messi. L’attaccante argentino, come riportato da Goal.com, alzerà al cielo per la 7a volta il trofeo. Questi i numeri di Leo Messi che lo hanno portato al Pallone d’Oro:

Messi nella scorsa stagione ha trascinato da solo il Barcellona verso un improbabile titolo della Liga durante i primi mesi del 2021, prima di vincere il premio come Giocatore del Torneo e la Scarpa d’Oro della Copa America. Con la Nazionale, infatti, l’argentino ha finalmente conquistato il suo primo grande trofeo internazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pallone d'oro 2021 messi lewandowski jorginho
pallone d’oro 2021 messi lewandowski jorginho

1 – Messi: i numeri del 2021

I gol segnati da Messi non gli sono valsi successi personali,  e non sono tanti quanti quelli di Robert Lewandowski, ma gli elettori del Pallone d’Oro hanno deciso di premiare la Pulce Leo Messi che nel 2021 ha messo insieme 41 gol, 14 assist e vinto la Copa America e la Coppa del Rey. 

2 – Lewandowski i numeri del 2021

Non c’è dubbio che Robert Lewandowski avrebbe meritato il Pallone d’Oro nel 2020 se non fosse stato cancellato da France Football. Difficile che il polacco vinca quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la punta sarebbe arrivata seconda. Il fuoriclasse del Bayern Monaco-

Lewandowski  nel 2021 ha segnato 63 gol, 10 assist. Ha vinto Bundesliga, Coppa del mondo per club e Supercoppa DFL.

3 – Jorginho: i numeri del 2021

Al terzo posto dovrebbe arrivare l’italiano Jorginho.  Al terzo posto dovrebbe arrivare Jorginho. Il centrocampista è stato l’unico a fare doppietta di trofei con Champions League-Campionato europeo.

Votato Giocatore dell’Anno UEFA grazie a quel risultato, è giusto  sottolineare che la stella del Chelsea ha giocato bene sia con il club che con la nazionale.

Nel 2021 per Jorginho: otto gol, tre assist. Ha vinto Euro 2020, Champions League e Supercoppa UEFA.

condo
condo

 

 

Impostazioni privacy