Calciomercato Napoli, il bomber in prestito: arriva subito per sostituire Osimhen

Calciomercato Napoli, Icardi e Cavani (Getty Images)

Dopo il guaio legato ad Osimhen, arriva una notizia legata al nuovo centravanti del Napoli, che arriverebbe subito in prestito. I tempi di recupero per il nigeriano sono lunghissimi, occhio all’ipotesi immediata per il Napoli.

Calciomercato Napoli, colpo in prestito: arriva subito

Il Napoli potrebbe piazzare subito il colpo, arriverebbe il colpo in prestito in attacco. Un colpo importante per il calciomercato, considerando quella che è la situazione venuta fuori ora per l’attacco.

I tempi di recupero dall’infortunio di Osimhen sono più lunghi di quanto ci si potesse aspettare e, con la Coppa d’Africa alle porte – subito dopo il suo possibile rientro dall’infortunio -, ci sono alcune questioni da sistemare in attacco. Petagna e Mertens non potrebbero bastare, con il primo che finirebbe sul mercato a gennaio.

Al posto di Petagna, per sostituire Osimhen, ecco il colpo di calciomercato in prestito, per il Napoli: c’è Mauro Icardi come nuovo centravanti degli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Icardi in prestito: le ultime

Stando alle ultime news di calciomercato per il Napoli, Mauro Icardi potrebbe diventare il nuovo attaccante degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Icardi per dimenticare l’attaccante: è tutto vero

Non è da escludere il bomber argentino, pronto al ritorno in Serie A e con Luciano Spalletti, nonostante qualche rapporto incrinato con il suo ex allenatore. Un ritorno in Italia, un passaggio al Napoli che era tanto desiderato dalle parti ancor prima dell’arrivo di Osimhen, per ritrovare un posto da titolare e i gol che il Napoli cerca. Una scelta difficile, ma non impossibile, che potrebbe arrivare nel corso della sessione di calciomercato, a gennaio.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi ha chiesto di tornare! (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare

Ultime Napoli, Icardi in azzurro: il pensiero dell’ex

È intervenuto ai microfoni di Televomero, l’ex Napoli, Fabiano Santacroce. Il difensore ha commentato così le ultime di calciomercato del Napoli, con Icardi al centro delle possibilità, in prestito a gennaio: “Non discuto il giocatore e non lo conosco personalmente, ma mi dicono che abbia un carattere particolare. Non so se sarebbe una soluzione giusta per il club”. 

Icardi
Calciomercato Napoli, Mauro Icardi